Valutate mucca x festeggiare la vittoria dell’Italia 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

WoW signori qua siamo di fronte a qualcosa di sublime, complimenti allo chef, guarda ti iscrivo io alla prossima edizione di Masterchef , la scritta Italia poi con i pezzi di patata é il tocco di classe.

WoW signori qua siamo di fronte a qualcosa di sublime, complimenti allo chef, guarda ti iscrivo io alla prossima edizione di Masterchef , la scritta Italia poi con i pezzi di patata é il tocco di classe.
Essendo la pizza un prodotto tipico italiano ci voleva la scritta Italia 🇮🇹🇮🇹

al prossimo piatto (deve essere da incubo come tutti i precedenti sennò non vale) scrivici con gli ingredienti: Chad - FDB
Pensa che x stasera volevo farlo normale xke ieri ho provato ad aggiungere pane in polvere intorno alle lettere ed era delizioso, quindi stasera credo di mettere solo pane in polvere e un po’ d’olio sopra la mucca xo così l’estetica diventa normale senza decorazione eccessiva

Pensa che x stasera volevo farlo normale xke ieri ho provato ad aggiungere pane in polvere intorno alle lettere ed era delizioso, quindi stasera credo di mettere solo pane in polvere e un po’ d’olio sopra la mucca xo così l’estetica diventa normale senza decorazione eccessiva
guarda caso………

Gli ingredienti sono sempre quelli: Mucca,rosmarino,peperoncino,pasta per la pizza?! 🤣 Ah i pomodorini interi e le patate.
Ovvio che gli ingredienti sono sempre gli stessi, impasto x pizza non lo uso più da 1 settimana xke ora faccio impasto di mucca x dieta low carb, patate penso di evitare oggi xke rimangono un po’ crude (chat gpt dice ke dovrei prima lavarle, togliere l’amido, asciugarle e non mi va di fare ste cose da ‘wallata’)

Indietro