Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Essendo la pizza un prodotto tipico italiano ci voleva la scritta ItaliaWoW signori qua siamo di fronte a qualcosa di sublime, complimenti allo chef, guarda ti iscrivo io alla prossima edizione di Masterchef , la scritta Italia poi con i pezzi di patata é il tocco di classe.
Se ti riferisci tra una lettera e l’altra quello è pane in polvere, da provare pane in polvere con olio da quel senso di gratinaturaSembra terra
Mi riferisco al contenuto che sta dentro il vassoio,sembrano piatti strani quelli che fai per non dire sonoSe ti riferisci tra una lettera e l’altra quello è pane in polvere, da provare pane in polvere con olio da quel senso di gratinatura
In realtà al di lá della decorazione sicuramente appariscente è un piatto normalissimoMi riferisco al contenuto che sta dentro il vassoio,sembrano piatti strani quelli che fai per non dire sono
al prossimo piatto (deve essere da incubo come tutti i precedenti sennò non vale) scrivici con gli ingredienti: Chad - FDBIn realtà al di lá della decorazione sicuramente appariscente è un piatto normalissimo
Pensa che x stasera volevo farlo normale xke ieri ho provato ad aggiungere pane in polvere intorno alle lettere ed era delizioso, quindi stasera credo di mettere solo pane in polvere e un po’ d’olio sopra la mucca xo così l’estetica diventa normale senza decorazione eccessivaal prossimo piatto (deve essere da incubo come tutti i precedenti sennò non vale) scrivici con gli ingredienti: Chad - FDB
guarda caso………Pensa che x stasera volevo farlo normale xke ieri ho provato ad aggiungere pane in polvere intorno alle lettere ed era delizioso, quindi stasera credo di mettere solo pane in polvere e un po’ d’olio sopra la mucca xo così l’estetica diventa normale senza decorazione eccessiva
al prossimo piatto (deve essere da incubo come tutti i precedenti sennò non vale) scrivici con gli ingredienti: Chad - FDB
Gli ingredienti sono sempre quelli: Mucca,rosmarino,peperoncino,pasta per la pizza?!al prossimo piatto (deve essere da incubo come tutti i precedenti sennò non vale) scrivici con gli ingredienti: Chad - FDB
Poche cose riescono a suscitare in me gli istinti violenti che suscitano i tuoi post sul cibo...mi auguro dal profondo del cuore che prima o poi ti vada tutto di traverso...
Ovvio che gli ingredienti sono sempre gli stessi, impasto x pizza non lo uso più da 1 settimana xke ora faccio impasto di mucca x dieta low carb, patate penso di evitare oggi xke rimangono un po’ crude (chat gpt dice ke dovrei prima lavarle, togliere l’amido, asciugarle e non mi va di fare ste cose da ‘wallata’)Gli ingredienti sono sempre quelli: Mucca,rosmarino,peperoncino,pasta per la pizza?!Ah i pomodorini interi e le patate.