Valutate np che mi veniva dietro alle elementari

PatrickB.

Well-known member
Ovviamente quando ero ancora un bambino angelico, oggi come oggi non mi saluterebbe neanche perché da classica melanzana si sente praticamente la Madonna. Come vi sembra?1000071142.jpg1000071144.jpg1000071145.jpg1000071143.jpg

Ma perché ogni volta che metti foto di una np o non si vede la faccia o è a 2 mm dalla faccia? Lol
Per me così è invalutabile
Lol le prendo dal loro instagram pubblico solo che ovviamente non faccio nomi per privacy, non è colpa mia se fanno delle foto di merda. Questa mi ha aggiunto dopo anni che non la vedevo, non ha molte foto

Sembra carina di viso e ok il resto, tenderei per un 6.5 ma con queste foto di merda potrebbe essere pure mia mamma e non me ne accorgerei, ma non ha un profilo sui social come ogni essere umano che si rispetti?

Sembra carina di viso e ok il resto, tenderei per un 6.5 ma con queste foto di merda potrebbe essere pure mia mamma e non me ne accorgerei, ma non ha un profilo sui social come ogni essere umano che si rispetti?
Sisi, queste sono praticamente le uniche foto che ha postato, ovviamente non posso fare nomi

Tipiche foto in cui non si capisce niente della np complessata che sa di non essere bella. Manca solo la foto di spalle col culo in vista.

Indietro