Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono tovaglioli piegati in modo ornamentale, sono parte integrante della mise en place per la cena di Chad.Ma i fazzoletti sborrati fanno da contorno ?
È carta igienica x prendere le teglie calde, quello che una ‘wallata’ chiamerebbe ‘canovaccio’Ma i fazzoletti sborrati fanno da contorno ?
No è semplice carta igienica x prendere le teglie calde, dico sempre che mi piacciono le milf con bc alto ma le ‘wallate’ che usano il ‘canovaccio’ non piacciono nemmeno a meSono tovaglioli piegati in modo ornamentale, sono parte integrante della mise en place per la cena di Chad.
Xke sono 2 qualità di mucca differente una sovrappeso ed una muscolosaPotevi mettere tutto in una perché farne due così sprechi i vassoio di alluminio
No xke gli altri giorni era pizza di mucca questo invece è cilindro di muccaMa e' sempre la stessa...
X ora si xke i pomodori seppur hanno pochissime kcal x saziarsi è necessario mangiarne almeno 2 kg al giorno (e nemmeno in questa quantità saziano poi così tanto) ma hanno carboidrati a sufficienza xke non si svuoti il glicogeno (non avviene quindi il classico rapido calo di peso dei primi giorni senza carboidrati), quindi l’approccio migliore è iniziare con solo mucca x svuotare il glicogeno (iniziale calo rapido di peso) e solo successivamente passare a solo pomodori (che lo ricaricano ma allo stesso tempo avendo pochissime kcal si svuota questa volta il grasso, quindi il peso rimane stabile)Same old shit, ma i pomodori? Già finita la super dieta?
Sì ma poi le devo sanificare e anche i piatti, invece le teglie sono usa&getta e le uso anche come piatti quindi rimane da sanificare solo la forchetta!Esistono anche le pentole oltre alle vaschette in alluminio
Sì possibile xke ho visto qualcosa di simile in qualche viaggio in Asia (non ricordo se a Tokyo o a Hong Kong), ovviamente non sono i Jack Link’s ma magari saranno uguali se non anche migliori (i Jack Link’s li ho provati e sono ottimi, quelli asiatici no xke quando andai a Tokyo e Hong Kong era il periodo della dieta Mc Donald’s che come tutte le mie diete durano anni interi in cui mangio sempre la stessa cosa tutti i giorniAhhh..hoccapito! Cmq quei prodotti li trovi nei minimarket etnici dallemieparti