Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovvio che no, io faccio così la pizza:Ma le hai fatte tu?
Molto invitanti caro, da cotte devono essere delizioseOvvio che no, io faccio così la pizza:
Certo è una pizzeria, ovviamente ho detto senza mozzarella (e x sicurezza ho detto anche senza aglio senza cipolla senza verdure senza formaggi, non si sa mai che mettono qualcosa di strano)Sembrano delle visioni mistiche post-digiuno…
Sulle prime due ci avrei messo un filo d’olio, ma tutto sommato buone![]()
Ma sono già cotte le foto che ho messoMolto invitanti caro, da cotte devono essere deliziose
Sto leggendo ke sei utente premium, quindi paghi l’abbonamento? Sicuro ke sei donna allora?Sembrano delle visioni mistiche post-digiuno…
Sulle prime due ci avrei messo un filo d’olio, ma tutto sommato buone![]()
E dopo il secondo kg di peperoncino penso che vedrei così il mio cuscino e probabilmente me lo mangerei pureSembrano delle visioni mistiche post-digiuno…
Beh..meno male che ho già mangiatoOvvio che no, io faccio così la pizza:
Regalavano il premium a Capodanno caroSto leggendo ke sei utente premium, quindi paghi l’abbonamento? Sicuro ke sei donna allora?![]()
Ieri non ho messo nemmeno il peperoncino sulla pizza nonostante lo hanno portato tra le spezie poichè coprirebbe il sapore del suino salato che è delizioso! Sul gallo mettevo tutto quel peperoncino poiché a me i pettorali di gallo non piacciono, me li ero fatti piacere (grazie a tutto quel peperoncino) solo per dimagrire velocemente, prima di questi 45 giorni appena conclusi praticamente non avevo quasi mai mangiato i pettorali di galloE dopo il secondo kg di peperoncino penso che vedrei così il mio cuscino e probabilmente me lo mangerei pure
Ah mi sembrava strano che una donna pagasse l’abbonamento del forum dei brutti, sarebbe come un adulto che paga l’abbonamento all’altalenaRegalavano il premium a Capodanno caro