Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É trasparente brou e dentro le forme interne sono assurde, ho capito bene solo alla terza volta come si usava al top però lolChe ha di meglio delle altre 2?
Nope, solo la bambola e questa trasparente perché una me l' ha mangiata il gatto (giuro) e l' altra l' ho buttata via ormai 3 anni fa ahahahhaQuindi adesso hai bambola gonfiabile + 3 fiche di silicone, ottimo inizio
Gatto mangiatore di fiche artificiali, forse anche lui non ha accesso a quelle vere, finito veroNope, solo la bambola e questa trasparente perché una me l' ha mangiata il gatto (giuro) e l' altra l' ho buttata via ormai 3 anni fa ahahahha
Con i miei, della bambola lo sanno perché tenerla nascosta in casa impossibile, questa passera qui é per quando voglio farmi una sega "espressa" e silenziosaVivi da solo? per chi vive coi genitori immagino sia impossibile nascondere una cosa del genere
Ma che sensazione provi, quanto si avvicina al sesso?É trasparente brou e dentro le forme interne sono assurde, ho capito bene solo alla terza volta come si usava al top però lol
Non penso che il silicone faccia bene mangiarlo,a me non piace trasparente,si vede il pene che non è quello che voglio vedere in quei momenti,certo conta la sensazione; io la Real doll sex non ce l' ho per il costo,volevo prendere solo il corpo senza braccia e gambe,ma poi come si lava il silicone? Per ora opto sui cusciniNope, solo la bambola e questa trasparente perché una me l' ha mangiata il gatto (giuro) e l' altra l' ho buttata via ormai 3 anni fa ahahahha
E cosa ti hanno detto i tuoi scusa?Con i miei, della bambola lo sanno perché tenerla nascosta in casa impossibile, questa passera qui é per quando voglio farmi una sega "espressa" e silenziosa![]()
E quella che cambia colore quando esposta ai raggi uv? Metti caso che tu voglia farti un bel raspone baciato dal soleDite che esiste pure quella che s'illumina al buio?
Li immagino traboccanti di orgoglio. Una di quelle cose da vantarsi con gli altri genitori, come facesse il neurochirurgo in Svizzera.E cosa ti hanno detto i tuoi scusa?
Che quelle vanno scongelate e messe a molloChe ha di meglio delle altre 2?
Ho sempre trovato questi strumenti inquietanti...
Credo che siano esplosi dopo la pandemia. Anche le np avevano comprato dei dildo, però poi loro dopo le restrizioni, li hanno abbandonati...![]()
In effetti mi fanno un pò impressione !!
![]()
Battuta spinta, occhio che la Gabanelli ti viene a perquisire la cella frigorifera