Valutate onlyfan girl fake ingegnere

Marco00_PJ

New member
Valutate, Alessia Mucci, Alex Mucci

Premetto che mi sono riscritto dopo 2 anni. Lavorando in segreteria università, ho avuto modo di consultare l’ANS per verificare questa fantomatica laurea magistrale in ingegneria che professa di avere da anni. Ebbene non risulta neanche una triennale a suo nome, solo un’iscrizione, ormai congelata :)
Che disonestà, per quale motivo dovrebbe mentire, dato il “lavoro” che svolge su only fans?

A me sembra assurdo che le donne non comprendano che la chirurgia estetica le faccia invecchiare precocemente tanto piu superati i 30 anni.
Tutta la chirurgia estetica necessita dei ritocchi e sembra che ad ogni richiamo la situazione peggiore. Basti vedere le labbra: la peggiore operazione estetico-chirurga per una donna.

L'unica operazione chirurgia che possa avere senso è la rinoplastica: rischi minimi, risultati definitivi e definitivi senza necessità di ritocchi.

Alex Mucci ha 36 anni ed per è come conciata sembra una 50enne che prova a sembrare piu giovane con la chirurgia.

I tatuaggi in generale, sopratutto quelli grandi, mi fanno schifo. Su una donna sono orrendi. Distruggono la femminilità.
Con tutte ste braccia disegnate sembra che abbia lottato contro una piovra.

Mi ricordo di una sua intervista al Cerbero prima che diventasse la compagna di Marra. Era periodo fine primo lockdown e sembrava molto piu graziosa. Lontano dal mio ideale, ma piu carina.

Qua davvero sembra una 50enne.

Per me non va oltre al 4.5.

Valutate, Alessia Mucci, Alex Mucci

Premetto che mi sono riscritto dopo 2 anni. Lavorando in segreteria università, ho avuto modo di consultare l’ANS per verificare questa fantomatica laurea magistrale in ingegneria che professa di avere da anni. Ebbene non risulta neanche una triennale a suo nome, solo un’iscrizione, ormai congelata :)
Che disonestà, per quale motivo dovrebbe mentire, dato il “lavoro” che svolge su only fans?
Per crearsi un'immagine di "non sono una troia, sono una donna che ha deciso di fare questo lavoro", tipo Valentina nappi che scema non é, ma parla sempre con paroloni per ingigantire questa cosa della troia intellettuale.
Comunque si vede lontano un km che questa manco per il cazzo ha dato più di due esami, parla come una deficiente

Back