Valutate pesce

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Porca puttana.. se la merda avesse un corpo cagherebbe sta roba qua, un putridume simile non lo mangerei neanche sotto tortura frá, chi ti sta costringendo, a noi puoi dircelo…

Sicuramente non sgombro in scatola 😞
Fammi un esempio, xke se mi parli di uova a colazione carbonara a pranzo mucca a cena proteine in polvere tra un pasto e l’altro e sushi ogni tanto ti do ragione, ma se mi parli di dieta mediterranea di tutto un po’ stile cucina della nonna allora questa secondo me è laa dieta x eccellenza dell’incel (ho detto secondo me xke il luogo comune spesso raffigura l’incel come uno che mangia Mc Donald’s patatine cioccolatini caramelle, ma secondo me invece la dieta x eccellenza dell'incel è proprio la cucina della nonna)

Fammi un esempio, xke se mi parli di uova a colazione carbonara a pranzo mucca a cena proteine in polvere tra un pasto e l’altro e sushi ogni tanto ti do ragione,
Proprio questo intendevo come alimentazione da chad. Ma tu non ci hai mai fatto vedere niente di tutto ciò (forse il sushi solo se non sbaglio)
ma se mi parli di dieta mediterranea di tutto un po’ stile cucina della nonna allora questa secondo me è laa dieta x eccellenza dell’incel (ho detto secondo me xke il luogo comune spesso raffigura l’incel come uno che mangia Mc Donald’s patatine cioccolatini caramelle, ma secondo me invece la dieta x eccellenza dell'incel è proprio la cucina della nonna)
Non disdegnerei cosi tanto la cucina della nonna, sono imbattibili per quanto riguarda la prelibatezza

Proprio questo intendevo come alimentazione da chad. Ma tu non ci hai mai fatto vedere niente di tutto ciò (forse il sushi solo se non sbaglio)

Non disdegnerei cosi tanto la cucina della nonna, sono imbattibili per quanto riguarda la prelibatezza
Concordo con te, la cucina della nonna (italiana) è iconica in tutto il mondo.

X me è disgustosa xke usavano quella cosa strana che chiamano soffritto che mi fa venire la nausea anche quando passo vicino qualche casa all’ora dei pasti

Indietro