Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti dirò veramente ottima, e ti dico un segreto (ho usato come base del semplice pane araboNell'ultima foto ha un bel aspetto con l'effetto della neve che scende sullo schermo, sembra una publicità natalizia, ottima esecuzione del piatto voto 6 però bisognerebbe sentire anche il sapore e li il voto potrebbe salire o scendere
Io mangio sempre super minimal, ma quando mi va un po’ più di consistenza o di sapore allora abbondo con gli unici ingredienti che mi piacciono, cioè x spiegare bene se volessi una quantità simile di condimento a sedano carota cipolla aglio sostituisco questi ingredienti con peperoncino (ecco xke poi vedi una montagna di peperoncino)Vedi che quando non esageri.. cucina minimale
Perchè abbrevi le parole tipo xke oppure x?Io mangio sempre super minimal, ma quando mi va un po’ più di consistenza o di sapore allora abbondo con gli unici ingredienti che mi piacciono, cioè x spiegare bene se volessi una quantità simile di condimento a sedano carota cipolla aglio sostituisco questi ingredienti con peperoncino (ecco xke poi vedi una montagna di peperoncino)
Xke prima di conoscere qst forum ho sempre scritto praticamente solo a donne quindi negli anni (anzi nei decenni) ho acquisito il ‘t9 femminile’!Perchè abbrevi le parole tipo xke oppure x?
Non ha senso,parlare con le donne quelle aperte mentalmente dovrebbe migliorarti,non farti prendere questa brutta piegaXke prima di conoscere qst forum ho sempre scritto praticamente solo a donne quindi negli anni (anzi nei decenni) ho acquisito il ‘t9 femminile’!
Agli uomini al massimo scrivevi messaggi brevi e relativi a impegni (ad esempio ‘ok ci vediamo alle 9’ ma non conversazioni vere e proprie!