Valutate polso

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chad

Well-known member
Non ho a casa un metro ne un righello quindi non avevo mai misurato il polso (ma ogni volta che compravo un orologio con le maglie ne dovevo far togliere parecchie e poi era invendibile da usato se non trovavo più le maglie in quanto nessuno aveva il polso come il mio), ora sono riuscito a effettuare la misura con l’ausilio del caricatore dello smartphone e una banconota ed in pratica la circonferenza è la stessa di una banconota da € 100 nella sua lunghezza, ovvero 14,7 cm, quanto valutate quindi il mio polso?

Pensa te che a Sathanael, il buon Dio, il polso glielo ha messo per sbaglio (forse) nella zona pelvica

Comunque devi mettere foto per deliziarci così come fai coi tuoi piatti.
A proposito: tra quanto ceni?
Effettivamente diceva che ha 15 di diametro quindi come il polso di Char

è sotto la media
sei ectomorfo suppongo
cmq il metro da sarta dà la misura piu accurata
Peggio sono skinny fat, ora peso 68 kg e la mia taglia è XS, quando pesavo 84 kg la mia taglia era sempre XS
PS nonostante ora peso 68 kg (altezza 1,70) ho sempre la pancia
Quindi quanto valuti il mio fisico? 🤔🤔

Non ho a casa un metro ne un righello quindi non avevo mai misurato il polso (ma ogni volta che compravo un orologio con le maglie ne dovevo far togliere parecchie e poi era invendibile da usato se non trovavo più le maglie in quanto nessuno aveva il polso come il mio), ora sono riuscito a effettuare la misura con l’ausilio del caricatore dello smartphone e una banconota ed in pratica la circonferenza è la stessa di una banconota da € 100 nella sua lunghezza, ovvero 14,7 cm, quanto valutate quindi il mio polso?
Ciao Chad, io ho un polso minuscolo, quando compro un orologio con bracciale devo togliere 5-6 maglie e nei cinturini devo fare almeno due buchi in più. È ancora in auge la tesi per cui polso piccolo -> finita? Pensavo fosse un relitto del passato.

Ciao Chad, io ho un polso minuscolo, quando compro un orologio con bracciale devo togliere 5-6 maglie e nei cinturini devo fare almeno due buchi in più. È ancora in auge la tesi per cui polso piccolo -> finita? Pensavo fosse un relitto del passato.
Sì è un meme, non è una cosa seria

Secondo voi con questo polso posso lo stesso diventare chad? Chiedo soprattutto alle ragazze xke solo quelle mi interessano 🤔

Indietro