Valutate pranzo

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se mai dovessi portare a cena il gentil sesso dove la porteresti? Alla mensa comunale o nella terra dei fuochi?

4 per me ma solo perché amo i ceci, con tutto quel piccante mi devo fare una lavanda gastrica dopo

Se mai dovessi portare a cena il gentil sesso dove la porteresti? Alla mensa comunale o nella terra dei fuochi?
Già capita che le porto a cena, un po’ dove capita ristorante pub pizzeria, al contrario di come pensi io vado spesso al ristorante anche da solo ma ovviamente chiedo al cameriere ad esempio linguine ai frutti di mare SENZA AGLIO, saute di cozze SENZA AGLIO. Al fast food hamburgher SOLO MUCCA, al carretto di hot dog SOLO SUINO. Negli All You Can Eat mangio sushi sashimi tempura che già sono puliti.

Già capita che le porto a cena, un po’ dove capita ristorante pub pizzeria, al contrario di come pensi io vado spesso al ristorante anche da solo ma ovviamente chiedo al cameriere ad esempio linguine ai frutti di mare SENZA AGLIO, saute di cozze SENZA AGLIO. Al fast food hamburgher SOLO MUCCA, al carretto di hot dog SOLO SUINO. Negli All You Can Eat mangio sushi sashimi tempura che già sono puliti.
Io che lavoro in ristorazione penso ti manderei a cagare se mi chiedessi queste modifiche, e pure quelli della cucina
Però tvb comunque Chad

Io che lavoro in ristorazione penso ti manderei a cagare se mi chiedessi queste modifiche, e pure quelli della cucina
Però tvb comunque Chad
Allora ti faccio ridere, io tantissimi anni fa mangiavo spesso il tiramisù, poi lavorando al supermercato nel reparto freschi mi capitò di dover sistemare il mascarpone nello scaffale ed essendoci la foto del tiramisù non riuscivo a trovarlo xke lo cercavo tra i dolci e i gelati, quando il capo mi disse che era un formaggio e quindi non stava nel reparto dolci/gelati 😳😳, da allora non ho mai più mangiato il tiramisù e sempre da alllfa quando vado al ristorante e ordino un dolce dico al cameriere SENZA AGLIO SENZA CIPOLLA SENZA VERDURA SENZA FORMAGGIO SENZA SESANO SENZA CAAROTA (il cameriere si mette a ridere dicendo ‘ma mica ci sta la cipolla nella millefoglie con la Nutella’ ed io rispondo ‘anche io non pensavo ci fosse il formaggio nel tiramisù, ma visto che c’è meglio essere precisi’ 😃😃

Indietro