Valutate quarta nuova cena da quando ho appeso la teglia al chiodo

Neanche il ketchup mangi? Ci starebbe bene…
Il Ketchup lo tollero (a differenza delle salse chiare che mi disgusta anche solo guardarle) ma non mi piace xke ha l’aceto 😞😞 Le uniche salse che mangio sono la BBQ del Mc Rib (che purtroppo ormai da decenni c’è solo in Germania 😭😭) e la BBQ e agrodolce dei Mc Nuggets. Oltre ovviamente alla salsa piccante (ma purtroppo è raro trovarla senza aglio senza aceto senza cipolla, quindi quasi sempre devo evitare anche quella)

Il Ketchup lo tollero (a differenza delle salse chiare che mi disgusta anche solo guardarle) ma non mi piace xke ha l’aceto 😞😞 Le uniche salse che mangio sono la BBQ del Mc Rib (che purtroppo ormai da decenni c’è solo in Germania 😭😭) e la BBQ e agrodolce dei Mc Nuggets. Oltre ovviamente alla salsa piccante (ma purtroppo è raro trovarla senza aglio senza aceto senza cipolla, quindi quasi sempre devo evitare anche quella)
1000052608.jpg
Sono leggende o cope?

Nessuna leggenda, sono uguali a tutti gli altri (seguono il trend di fare contente le ‘wallate’ creando un apparente ‘equilibrio’ e un apparente pasto ‘sano’ e meno ‘junk’, dico questo perché questi tipi di meal sono progettati per andare a ‘nozze’ con le verdure ed é ciò che le ‘wallate’ credono si debba mangiare quando in realtà non servono a nulla)

Le leggende sono invece:
🏆 Mc Rib -> rimasto in Germania
🥇 280 gr -> rimasto in Francia
🥈 Sausage Mc Muffin -> rimasto in molti paesi
🥉 Mc Bacon vintage (quando il bacon non era croccante) -> abolito ovunque
🎖️ Mc Chicken Vintage (quando il gallo era lo stesso dei Mc Nuggets -> rimasto in Messico

Allegati

• IMG_4738.jpeg
    IMG_4738.jpeg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_4739.jpeg
    IMG_4739.jpeg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_4740.jpeg
    IMG_4740.jpeg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_4741.jpeg
    IMG_4741.jpeg
    413.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_4743.jpeg
    IMG_4743.jpeg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 2
Nessuna leggenda, sono uguali a tutti gli altri (seguono il trend di fare contente le ‘wallate’ creando un apparente ‘equilibrio’ e un apparente pasto ‘sano’ e meno ‘junk’, dico questo perché questi tipi di meal sono progettati per andare a ‘nozze’ con le verdure ed é ciò che le ‘wallate’ credono si debba mangiare quando in realtà non servono a nulla)

Le leggende sono invece:
🎖️ Mc Chicken Vintage (quando il gallo era lo stesso dei Mc Nuggets -> rimasto in Messico
Ovviamente Mc Deluxe Potatoes si guadagnano la 🏆 al pari del Mc Rib -> rimaste in Francia

Allegati

• IMG_4744.jpeg
    IMG_4744.jpeg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 0

Le leggende sono invece:
Le patatine sembrano decisamente meglio, questi panini mai provati, sembrano interessanti. Va visto se la carne è diversa, in italia c'è un'azienda specifica che si occupa di preparare la carne, non so negli altri paesi.

Le patatine sembrano decisamente meglio, questi panini mai provati, sembrano interessanti. Va visto se la carne è diversa, in italia c'è un'azienda specifica che si occupa di preparare la carne, non so negli altri paesi.
C’erano anche in Italia una volta, ma vengono proposti solo in edizione limitata x attirare clienti e il motivo é economico: costa molto meno fare spessore con le verdure che con la mucca (certo si potrebbe alzare il prezzo, ma alzarlo troppo significherebbe non essere più un fast food ‘economico’ ma puntare al ‘gourmet’ e la clientela Mc Donald’s non é quella).
La scelta commerciale é corretta poiché la gente ama l’hamburger ‘equilibrato’, io che lo mangio solo pane e mucca al Mc Donald’s non vado più poiché praticamente per me i panini sono praticamente ‘vuoti’ una volta che hanno tolto queste edizioni limitate.

La scelta del cambio di Mc Bacon e Mc Chicken (ormai da oltre 20 anni) ha anche questo un senso: ora il bacon (crispy) e il gallo del chicken sono molto più secchi ma la succosità viene da cheddar e salsa, io invece dato che non mangio cheddar e salsa non ha senso mangiarli con il gallo e il bacon crispy che mettono ora poiché sembra di mangiare cartone!
Stesso discorso per le Mc Deluxe Potato (a me servono patate spesse perchè la succosita deve venire dall’interno della patata), la gente aggiunge ketchup o addirittura cheddar da qlc anno quindi é diverso.

la succosita deve venire dall’interno della patata.
D'accordo.

Comunque a me tutta questa roba ispira pochissimo.
Macinato magro (o burger magri se non ho tempo) e me li faccio da solo come piace a me controllando ingredienti e proporzioni. Negli anni ho elaborato le mie ricette che oltre che essere gustose sono anche meno dannose.

Ma nooooo, a me in generale piace più parlare cn le donne che cn gli uomini, infatti non vi capisco proprio ed anzi rimango sconvolto quando fate certi discorsi ‘maschilisti’ come se le donne avessero di interessante solo la ‘fuga’ che per me è la cosa meno rilevante!

Sarà perché io mi sento più donna che uomo (anche se non sono gay e nemmeno bisex) ma io trovo la donna la perfezione al 100% (dal semplice modo di scrivere, agli interessi, al modo di parlare, al modo di atteggiarsi, ovviamente parlo delle donne moderne e non quelle di una volta).

Negli uomini invece ci trovo tutto di imperfetto (anche nei chad sia chiaro), infatti io vedo in giro al contrario di come vedete voi una continua ‘ipergamia’ maschile (altro che ‘ipergamia’ femminile)!

Le uniche cose che non capisco delle donne sono:
- come fanno a farsi piacere gli uomini (credo lo facciano per moda)
- come fanno ad andare in giro con la borsa sulla spalla (credo sempre per moda)
Infatti 1 giorno vorrei essere donna per capire queste 2 cose

Indietro