Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Astinenza da valutazioni per teMinchia come rodo, state valutando tutta la sua biografia amorosa e io non posso perché non c'ho telegram.
Troppo crudal'ex sta sul 5.5
Crudo, chi è rimasta tra le np del forum?Minchia come rodo, state valutando tutta la sua biografia amorosa e io non posso perché non c'ho telegram.
Le professoresse @Supernovona e @Vespera, le altre hanno quittato.Crudo, chi è rimasta tra le np del forum?
Adesso ha tg, deve responsabilizzarsi.E ma vespera dice che non sa dare voti
Tg cancellato. Inutile copia di whatsapp con l’aggiunta di interlocutori incogniti che vanno e vengono. Non fa per meAdesso ha tg, deve responsabilizzarsi.
Infranto il sogno di ricevere nudini fingendomi un altro utente.Tg cancellato. Inutile copia di whatsapp con l’aggiunta di interlocutori incogniti che vanno e vengono. Non fa per me
giammai, mi sentirei troppo in colpa sapendo che qualche disgraziato esponente della manosfera ha avuto un malore a seguito di tali orribili visioniInfranto il sogno di ricevere nudini fingendomi un altro utente.