Valutate questa coppia

"Gli effetti dell'ipergamia occidentale:uno studio per immagini". Autori: Webbe & Zuckgram. Edizioni Soros. Ora disponibile in tutte le migliori ludoteche d'Europa.

Ipergamia femminile questa? A lui gli Γ¨ andata di straculo valΓ‘, e il suo peggior difetto non credo sia nemmeno la bruttezza il che la dice lunga.

Boh, per me lei non è così brutta, io le darei 6- (a meno che, come ha scritto qualcuno sopra, non sia davvero un travone).
Lui 3 secco, sembra uscito da un film dei fratelli Zucker.
Comunque ripeto quello che ho giΓ  scritto in passato: "coppia" non significa piΓΉ un cazzo, io pretendo di vedere un video con lui che prima glielo butta potente in tutti i buchi e lei che poi ingoia tutto come un'idrovora, sennΓ² sono solo castelli in aria.

Comunque ripeto quello che ho giΓ  scritto in passato: "coppia" non significa piΓΉ un cazzo, io pretendo di vedere un video con lui che prima glielo butta potente in tutti i buchi e lei che poi ingoia tutto come un'idrovora, sennΓ² sono solo castelli in aria.
Mi sa che queste acrobazie sono riservate a chad. Per il beta missionaria, luci spente e "Amore, hai finito? Domani devo svegliarmi presto".

Back