Mi sa che queste acrobazie sono riservate a chad. Per il beta missionaria, luci spente e "Amore, hai finito? Domani devo svegliarmi presto".Comunque ripeto quello che ho giΓ scritto in passato: "coppia" non significa piΓΉ un cazzo, io pretendo di vedere un video con lui che prima glielo butta potente in tutti i buchi e lei che poi ingoia tutto come un'idrovora, sennΓ² sono solo castelli in aria.
Mi sa che queste acrobazie sono riservate a chad. Per il beta missionaria, luci spente e "Amore, hai finito? Domani devo svegliarmi presto".
Ovviamente. Quando la gallina ha già beccato di giorno difficilmente becca anche di notte.Sì, e questo solo una notte al mese, perché tutte le altre notti invece: "Scusa amore ma stasera no, ho mal di testa".
Qual Γ¨ il suo peggior difetto secondo te?Ipergamia femminile questa? A lui gli Γ¨ andata di straculo valΓ‘, e il suo peggior difetto non credo sia nemmeno la bruttezza il che la dice lunga.
Ti segheresti anche su un video del genere?io pretendo di vedere un video con lui che prima glielo butta potente in tutti i buchi e lei che poi ingoia tutto come un'idrovora
Non so se questa scimmietta sia in grado di formulare una frase di senso compiuto di sua sponte dai video che ho vistoMi sa che queste acrobazie sono riservate a chad. Per il beta missionaria, luci spente e "Amore, hai finito? Domani devo svegliarmi presto".
Dopo il matrimonio in Germania ed essersi installata in casa, magari con uno o due marmocchi sgravati, Γ¨ capace di dirtelo in dieci lingue differenti che ha mal di testa.Non so se questa scimmietta sia in grado di formulare una frase di senso compiuto di sua sponte dai video che ho visto
Essere ritardatoQual Γ¨ il suo peggior difetto secondo te?
Ti segheresti anche su un video del genere?