Ironia della sorte, lei porta di cognome "Bonizzi"!Che bonazza
Non ho ancora schizzato su quella di prima, sborro su questa che merita decisamente di più. Grazie
Chi sarebbe quella di prima? Asia Vitale, la povera vittima dello stupro di Palermo? Capito.Non ho ancora schizzato su quella di prima, sborro su questa che merita decisamente di più. Grazie
Comunque quanto la valuti? La reputi bella e sexy?Non ho ancora schizzato su quella di prima, sborro su questa che merita decisamente di più. Grazie
Proprio leiChi sarebbe quella di prima? Asia Vitale, la povera vittima dello stupro di Palermo? Capito.
Bro hai standard un tantino alti se questa per te è "nulla di che ma carina"...Nulla di che ma carina
6+
Questa è molto meglio di una normaloideNulla di che ma carina
6+
Basandomi solo sull'aspetto si, non è al 100% il mio tipo, ma è bona bona, bella e rizzacazzi. Poi vedendo i contenuti e il soggetto è sicuramente la classica np ritardata, cerebrolesa, fancazzista, viziata, in cerca di attenzioni a cascata, profonda come una pozza di piscio, ma tanto chi la incontrerà mai, per tirarci una sborrata è perfettaComunque quanto la valuti? La reputi bella e sexy?
Ma anche per invaginarla o leccarle/sucarle fregna è perfetta o comunque sarebbe perfetta!Basandomi solo sull'aspetto si, non è al 100% il mio tipo, ma è bona bona, bella e rizzacazzi. Poi vedendo i contenuti e il soggetto è sicuramente la classica np ritardata, cerebrolesa, fancazzista, viziata, in cerca di attenzioni a cascata, profonda come una pozza di piscio, ma tanto chi la incontrerà mai, per tirarci una sborrata è perfetta
Anche per baciarla con lingua sarebbe perfetta!...Basandomi solo sull'aspetto si, non è al 100% il mio tipo, ma è bona bona, bella e rizzacazzi. Poi vedendo i contenuti e il soggetto è sicuramente la classica np ritardata, cerebrolesa, fancazzista, viziata, in cerca di attenzioni a cascata, profonda come una pozza di piscio, ma tanto chi la incontrerà mai, per tirarci una sborrata è perfetta
esatto e proprio la classica np troietta che noi tutti conosciamo molto beneBasandomi solo sull'aspetto si, non è al 100% il mio tipo, ma è bona bona, bella e rizzacazzi. Poi vedendo i contenuti e il soggetto è sicuramente la classica np ritardata, cerebrolesa, fancazzista, viziata, in cerca di attenzioni a cascata, profonda come una pozza di piscio, ma tanto chi la incontrerà mai, per tirarci una sborrata è perfetta
Con chi parli?Guarda che esce il tuo account con nome e cognome, ti avviso nel caso hai fatto un errore. Oppure vuoi diventare famoso come drystan?
Con il signor gelusCon chi parli?