Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però non ha difetti e disarmonie. Minimo 8,5.Voto 6,5, troppo anglonordica per i miei gusti![]()
Vero anche questo, lo aumento a 7,5Però non ha difetti e disarmonie. Minimo 8,5.
Ho scoperto una cosa, probabilmente è stata generata con l'AI, non sembra una persona realeOltre al bonus tette c'è anche il bonus denti quindi il malus rosso dei capelli viene ampiamente controbilanciato
ma infatti è AI. Pure male perchè il viso sembra un filtro vivente, altro che nessun difetto. Grave non riuscire a riconoscere falsi clamorosi.Ho scoperto una cosa, probabilmente è stata generata con l'AI, non sembra una persona reale![]()
Ci sono cascato anche io all'inizio, chi l'ha postata faccia mea culpama infatti è AI. Pure male perchè il viso sembra un filtro vivente, altro che nessun difetto. Grave non riuscire a riconoscere falsi clamorosi.
ps: per riconoscere AI in modo facile (al momento) è guardare mani/piedi, braccia/gambe. Non è in grado ancora l'AI di generare arti convincenti in pieno. Ma in questo caso bastava viso e sfondo.
Ci cascano tutti i social dipendenti. Ormai è tutto un filtro cio che viene postato.Ci sono cascato anche io all'inizio, chi l'ha postata faccia mea culpa![]()
Cazzo non riconosco subito una persona reale da un immagine AI, adesso mi accascio ancora di piùCi cascano tutti i social dipendenti. Ormai è tutto un filtro cio che viene postato.
In effetti troppo bella ah ah ahCazzo non riconosco subito una persona reale da un immagine AI, adesso mi accascio ancora di più![]()