Valutate questa tiktoker slava (@rinqwwo)

soya_lurker

New member
(ha detto che non è mai piaciuta tanto a i ragazzi irl e che è sempre stata presa in giro, ho visto come parla in privato tramite una mia amica moldava ed è molto gentile carina e posata)
IMG_20250511_072816.jpgIMG_20250511_072741.jpgIMG_20250511_072653.jpgIMG_20250511_072712.jpg

Attachments

• Screenshot_2025-05-11-07-32-53-362_com.zhiliaoapp.musically.jpg
    Screenshot_2025-05-11-07-32-53-362_com.zhiliaoapp.musically.jpg
    760.7 KB · Views: 11
Allora non può essere nana , sta sul 8 oggettivo, con 7-8 cm in più avrebbe potuto fare la modella di professione ma anche così come è vive in God mode.
Concordo abbastanza, sul fatto della carriera da modella non saprei perché pur essendo tanto tanto bella oggettivamente l'high fashion cerca altri tipi di facce nowadays (non necessariamente più belle di lei solo un archetipo diverso) sicuramente però ovviamente però lavori fuori dalla passerella come modella se li poteva ovviamente permettere

Concordo abbastanza, sul fatto della carriera da modella non saprei perché pur essendo tanto tanto bella oggettivamente l'high fashion cerca altri tipi di facce nowadays (non necessariamente più belle di lei solo un archetipo diverso) sicuramente però ovviamente però lavori fuori dalla passerella come modella se li poteva ovviamente permettere
Conta che le 8 vere non hanno necessariamente bisogno di lavorare,possono trovare facilmente qualcuno per farsi mantenere se lo desiderano.

E anche su questo hai ragione ngl, ma anche se sei cicciona/nera/disabile/trans o di qualche minoranza particolare puoi trovare uno che ti mantiene solo perché ha certi fetish se sei una donna
Ma le donne belle vere hanno accesso agli uomini di più alto valore sociale cosa che le obese possono anche scordarsi. Non è proprio la stessa cosa diciamo...

lo vista spesso sui social e molto osannata dai tiktoker neonazi, saveurope, agartha... Ma ha me non dice chissa che stupore, e comunque oggettivamente bella, ma ha poche forme. Io preferisco le tipe cicciottelle con forme volgari, tipo questa

Non saprei a me piacciono le ragazze secche con poco seno, bassine... culo e fianchi non mi importa però meglio se sono fianchi magri ma rotondi...la faccia è di solito quella a cui faccio più attenzione comunque ma tendono a piacermi più ragazze secche

Back