6/6+@Lucciola tu quanto al valuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6/6+@Lucciola tu quanto al valuti
Disse il nordico di Helsinki, questa è più europea di te, se non ricordo male tu neanche sei europeobella sta tunisina.. avrà l ego di una supermodella di victoria secret sicuro
buona fortuna
anche se potessi vivere 1000 anni non te la darebbe neanche una volta
Viene moggata dalle forumine o le forumine vengono moggate da lei?
Trollpiu europeo di me è difficile visto che sono caucasico
cmq pare veramente una ebrea marocchina tunisina greca. mica è un insulto è cio che sembra
Questa del video mi rifiuterebbe al 100% perchè mi moggapensa avere come sogno una greca araba e non riuscire a scoparsi manco quella. sei finitissimo spermalat
io ho fatto la collezione di araboidi semitiche
Ma smettila di dire cazzate lolvai in marocco/tunisia
le tipe sono uguali e magari con pretese minori.. secondo me appena metti piede in aeroporto ti innamori di qualcuna.. oppure vai a tel aviv
Il 7 è soggettivo, per me è bona ed e oggettivamente carina, ha anche un viso dolce da brava ragazza, potrei dire la stessa cosa di te per quanto riguarda i gusti quando posti quella attrice bionda pallida con il viso da suinoma come fai a dare 7 ad una con la faccia lunga due metri.. ed è anche looksmaxata con ciglia e trucco..
per me hai gusti di merda
Si vabè da un video di 10 secondo dove mangia uno spicchio di pizza hai già capito che è pazza come quelle che hai conosciuto tu, io poi parlavo di aspetto fisico e che ha un viso dolce da brava ragazza, ma allo stesso tempo anche pisciona.ho aperto adesso il video.. eh beh.. che femminilità
come parla e rumina quella pizza.. sisi proprio un sogno
appena ha aperto bocca ho capito subito che ti manda dritto al manicomio questa

No quelle piene di tatuaggi che ho postato mi piacciono solo di viso, però un po mi piacciono anche le tamarre ma solo per scopare, tu questa quanto la valuti?Spermy, ma a te non piacevano le tatuate puttanone da gang bang?
Sei uno scopatore seriale di tamarre quindi... Lasciane un po' anche a noi!un po mi piacciono anche le tamarre ma solo per scopare
Come altri hanno già detto: considerando il trucco, direi 6-6.5No quelle piene di tatuaggi che ho postato mi piacciono solo di viso, però un po mi piacciono anche le tamarre ma solo per scopare, tu questa quanto la valuti?
Piscionissima!Si vabè da un video di 10 secondo dove mangia uno spicchio di pizza hai già capito che è pazza come quelle che hai conosciuto tu, io poi parlavo di aspetto fisico e che ha un viso dolce da brava ragazza, ma allo stesso tempo anche pisciona.
Maestro @Pezzottato lei cosa ne pensa di questa donzella, secondo il suo modesto parere e abbastanza pisciona? Voto?
Visualizza allegato 23468Visualizza allegato 23469