Valutate questa tipina

bella sta tunisina.. avrà l ego di una supermodella di victoria secret sicuro
buona fortuna

anche se potessi vivere 1000 anni non te la darebbe neanche una volta
Disse il nordico di Helsinki, questa è più europea di te, se non ricordo male tu neanche sei europeo
Smettila di dare del africano e turco a tutti che sei ridicolo.
Tra l'altro questa non assomiglia per niente ad una nord africana/araba.

ma come fai a dare 7 ad una con la faccia lunga due metri.. ed è anche looksmaxata con ciglia e trucco..
per me hai gusti di merda
Il 7 è soggettivo, per me è bona ed e oggettivamente carina, ha anche un viso dolce da brava ragazza, potrei dire la stessa cosa di te per quanto riguarda i gusti quando posti quella attrice bionda pallida con il viso da suino

ho aperto adesso il video.. eh beh.. che femminilità
come parla e rumina quella pizza.. sisi proprio un sogno

appena ha aperto bocca ho capito subito che ti manda dritto al manicomio questa
Si vabè da un video di 10 secondo dove mangia uno spicchio di pizza hai già capito che è pazza come quelle che hai conosciuto tu, io poi parlavo di aspetto fisico e che ha un viso dolce da brava ragazza, ma allo stesso tempo anche pisciona.

Maestro @Pezzottato lei cosa ne pensa di questa donzella, secondo il suo modesto parere e abbastanza pisciona? Voto?
Screenshot_2026-03-22_130015.jpgScreenshot_2026-03-22_130023.jpg

No quelle piene di tatuaggi che ho postato mi piacciono solo di viso, però un po mi piacciono anche le tamarre ma solo per scopare, tu questa quanto la valuti?
Come altri hanno già detto: considerando il trucco, direi 6-6.5
A differenza di Anakin, non sono indifferente al fascino delle arabogrecoidi.
Per dire: quella Kimmy Repond dell'altro thread non sarà mai bella come 'sta grecoide. Per me, ovviamente.

Indietro