Valutate ragù di mucca alla bolognese

valuterei di spedirti da uno psichiatra, io difficilmente risulto infastidito da post sul forum, ma il tuo continuo spreco di carne per fare delle foto da idiota a vaschette di 500g di macinato rovinato da mezza tonnellata di spezie e rosmarino mi pare una cazzata
parlando seriamente, per la tua salute non so se faccia bene, ma nella tua vita privata com'è giusto che sia puoi fare ciò che vuoi

Ma quanti soldi hai per mangiare di continuo carne?
Dato che la mucca x ragù costa meno di €10 al kg a seconda dell’offerta e dato che faccio un unico pasto al giorno con 600 gr di mucca spendo circa € 5 al giorno (aggiungi un po’ di pomodoro, un filo di olio di semi, una spruzzata di sale, abbondante peperoncino macinato e la teglia di alluminio usa&getta arriviamo a max € 6): se ci pensi chi compra caffè cornetto (magari al bar) pasta olio evo frutta verdura formaggio salse spende decisamente di più!

valuterei di spedirti da uno psichiatra, io difficilmente risulto infastidito da post sul forum, ma il tuo continuo spreco di carne per fare delle foto da idiota a vaschette di 500g di macinato rovinato da mezza tonnellata di spezie e rosmarino mi pare una cazzata
Ancora co sto spreco?!?? Io cucino 500 gr (spesso anche 600 e ieri 700 gr) x mangiare e non x fare 4 foto da pubblicare sul fdb!!!!! La ‘mezza tonnellata’ di spezie xke come ho già spiegato non uso aglio sedano carota cipolla verdure quindi insaporisco abbondando enormemente con le poche spezie che mi piacciono!!

Secondo me è sempre la stessa foto 😂
Se guardi i vari post capisci che non è sempre la stessa foto, un minimo vario anch’io: una sera faccio quella più grassa, un’altra sera meno grassa, a volte solo peperoncino, altre volte peperoncino e rosmarino, altre peperoncino pepe e rosmarino, a volte aggiungo pomodoro, altre volte olio, ancora altre volte pomodoro e olio, a volte più pressata (tipo cilindro di mucca), altre volte non pressata (ragù di mucca)

Ma porca puttana ma come si fa a pretendere di fare il ragù in una cazzo di vaschetta?!Io spero veramente che trolli perchè la sborrata di passata daiiiiiiiiii.

Ma porca puttana ma come si fa a pretendere di fare il ragù in una cazzo di vaschetta?!Io spero veramente che trolli perchè la sborrata di passata daiiiiiiiiii.
Prima lo facevo in padella, ma ho notato ke in forno viene anche più buono (unica cosa x 600 gr di ragù di mucca in forno ci mette almeno 1 ora mentre in padella basta qualche minuto, ma nell’attesa bevo qlc birra x stimolare l’appetito e poi non ho la scocciatura di sanificare piatto e padella ma ho solo la forchetta da sanificare)

Indietro