I Inettitudine Well-known member 9 Giugno 2025 #41 quellostrano ha detto: Trooooppo magra, capisco che sia bella in viso ma come fate a eccitarvi così tanto per una tavola da surf del genere? Clicca per espandere... perchè conta solo la faccia anche per le ragazze. Tutte hanno il pertugio
quellostrano ha detto: Trooooppo magra, capisco che sia bella in viso ma come fate a eccitarvi così tanto per una tavola da surf del genere? Clicca per espandere... perchè conta solo la faccia anche per le ragazze. Tutte hanno il pertugio
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 10 Giugno 2025 #43 Ambasciatore ha detto: Visualizza allegato 12066 Clicca per espandere... Che fregna
D Diazepam Well-known member Blackpillato 10 Giugno 2025 #44 7 solido, se vivesse mantenuta in un appartamento lussuoso mi risulterebbe ancora più antipatica
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 11 Giugno 2025 #45 Diazepam ha detto: 7 solido, se vivesse mantenuta in un appartamento lussuoso mi risulterebbe ancora più antipatica Clicca per espandere... Perchè le dai 7 ma dici che è antipatica? Scommetto che te la scoperesti anche se ti sta antipatica
Diazepam ha detto: 7 solido, se vivesse mantenuta in un appartamento lussuoso mi risulterebbe ancora più antipatica Clicca per espandere... Perchè le dai 7 ma dici che è antipatica? Scommetto che te la scoperesti anche se ti sta antipatica