Valutate ragazzo tiktok (crudo)

vedo tilt positiva con ciglia grandi e lunghe, poi un mento grosso seguito da una crescita mandibolare avanzata, labbra rosse e piene, contando che si è truccato verso gli zigomi, in ogni caso volto molto raro, con un teschio grosso, 8 su 10 (chadlite/prettyboy)

non c e niente da fare . l' attrattività è donna.. pure bradpitt si farebbe moggare da una qualsiasi 6.5 7 teen che vedi in giro in termini di attrattività..

voto 7
Le np fraudano con i trucchi, dopo i 30 wallano come delle merde.

Adesso mi si vede, al netto dei filtri che mi hanno abbagliato la vista, comunque questo se la suona e se la canta da solo. Sa di essere bello e se la mena come una np sul 4,5. Fosse vissuto in tempi meno soiati di questi qui, quel suo braccio costantemente ad arco glielo avrebbero spezzato a forza di lavoro fisico. Non è invidia la mia sia chiaro, ma ci sono uomini belli quanto e più di lui che non hanno bisogno di fare pose da bambolotti in cerca di approvazione.

Ma che cazzo fa questo?
Prima i tipi così venivano giustamente pestati.
Non in tutti casi (e non conta perché conta quello fatto dai 16 ai 26 anni),ma il chad è la cicala,il normaloide/bruttino che si sacrifica per lookmaxxare,è la formica...e poi sopraggiunse l'inverno,ricordate!

Tutto filters e pose. Mi pare abbia zigomi mediocri. Scommetto dal vivo si ferma all 6.5/7 tirato.(scala Americana in cui 5 = media)

Back