Valutate relazione standard italiana.

"ho standard elevati, lo voglio alto 1.90 moro tatuato e un po malessere". Non l'avrei mai detto, pensavo fosse sapiosessuale.


Mi chiedo come possa giustificare il nostro fuffologo innominabile il fatto che noi non ci sappiamo valorizzare 🧐
 
"ho standard elevati, lo voglio alto 1.90 moro tatuato e un po malessere". Non l'avrei mai detto, pensavo fosse sapiosessuale.


Mi chiedo come possa giustificare il nostro fuffologo innominabile il fatto che noi non ci sappiamo valorizzare 🧐
Al posto che partecipare a una roba del genere preferirei farmi lobotomizzare
 
Ogni giorno sono più convinto che la mia pariestetica è seduta su una Porsche regalata dal suo fidanzato calciatore da 8.
Io invece mi sego in cameretta sugli hentai mentre copo a incelleria
 
Mannaggia ai miei che mi hanno fatto nascere con sto teschio di merda potevano usarlo sto cazzo di preservativo
 
"ho standard elevati, lo voglio alto 1.90 moro tatuato e un po malessere". Non l'avrei mai detto, pensavo fosse sapiosessuale.


Mi chiedo come possa giustificare il nostro fuffologo innominabile il fatto che noi non ci sappiamo valorizzare 🧐
Che monotonia, devo dire che social e tendenze varie hanno fatto un ottimo lavaggio del cervelletto alle femmine italiote...

Che inferno

Anch'io ho standard elevati, la voglio pallavolista, alta, magra, mora (può essere anche bionda) con due belle tette e che non rompa i cog*ioni... Ah è dimenticavo che sia vergine in cu*o 👽🍆😍
 
Che monotonia, devo dire che social e tendenze varie hanno fatto un ottimo lavaggio del cervelletto alle femmine italiote...
I social non sono nient'altro che la vera espressione della natura ipergamica femminile, si può dire che i social sono più veri della vita reale. Non come si pensa un qualcosa di astratto ed artificiale.
 
Indietro
Top