Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il lower third di Frankie hulmes è assurdo, Frankie è robust pretty boy l'altro htn appealmaxxato, lei vabbè subumano truccato, andrebbe bene per traula dato che potrebbe salvare la sua progenia
Chi sono? Lucciola, Coluicheosserva e Bellissimo?
Al posto che partecipare a una roba del genere preferirei farmi lobotomizzare"ho standard elevati, lo voglio alto 1.90 moro tatuato e un po malessere". Non l'avrei mai detto, pensavo fosse sapiosessuale.
Mi chiedo come possa giustificare il nostro fuffologo innominabile il fatto che noi non ci sappiamo valorizzare![]()
Se sperimentassero un giorno nella nostra vita di m penso che roperebberoOgni giorno sono più convinto che la mia pariestetica è seduta su una Porsche regalata dal suo fidanzato calciatore da 8.
Io invece mi sego in cameretta sugli hentai mentre copo a incelleria
Il tipo di ragazzo a cui ambiscono tutte comunque, se non sei come loro ti aspetta una vita a livello sessuale e sentimentale degna di essere presa e buttata nel cesso
Che monotonia, devo dire che social e tendenze varie hanno fatto un ottimo lavaggio del cervelletto alle femmine italiote..."ho standard elevati, lo voglio alto 1.90 moro tatuato e un po malessere". Non l'avrei mai detto, pensavo fosse sapiosessuale.
Mi chiedo come possa giustificare il nostro fuffologo innominabile il fatto che noi non ci sappiamo valorizzare![]()
I social non sono nient'altro che la vera espressione della natura ipergamica femminile, si può dire che i social sono più veri della vita reale. Non come si pensa un qualcosa di astratto ed artificiale.Che monotonia, devo dire che social e tendenze varie hanno fatto un ottimo lavaggio del cervelletto alle femmine italiote...
Non sei uno scarto, sei solo la normalità di quello che dovrebbe essere l'essere umano. Il fatto che una normo cessa reputi sufficiente un 8 non è normale.Mannaggia ai miei che mi hanno fatto nascere con sto teschio di merda potevano usarlo sto cazzo di preservativo