Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che schifo dai...
Che schifo, fenomeno da baraccone per 3 e odio le tette rifatte
Si sono rifatte e no mi dispiace ma il silicone e i capelli blu e i tatuaggi sono letteralmente la top 3 delle cose che me lo fanno ammosciare, in un'altra discussione ho detto che la perfezione per me è Natalie Portman a 20 anni e questo trans non è una sua gamba, mi dispiaceminchia ve la metterei li davanti, vorrei proprio vedervi.
P.S. Le tette non sono rifatte, son semplicemente "tirate" su ma il lattame l'ha sempre avuto.
Stiamo parlando di voti oggettivi non che ti piacciono i tatuaggi o i capelli blu. Quelli sono gusti.Si sono rifatte e no mi dispiace ma il silicone e i capelli blu e i tatuaggi sono letteralmente la top 3 delle cose che me lo fanno ammosciare, in un'altra discussione ho detto che la perfezione per me è Natalie Portman a 20 anni e questo trans non è una sua gamba, mi dispiace
Stiamo parlando di voti oggettivi non che ti piacciono i tatuaggi o i capelli blu. Quelli sono gusti.
E non vedo perchè ci sono uomini che si operano per avere la mascella quadrata allora è look maxxing.
Lo fa una NP tirando su il seno ecc....allora sei merda.
Decidetevi regà
Le tette rifatte so belle per me perchè di solito se sono grandi la tipa è grassa, se sono rifatte può avere la pancia piatta + bel paio di tette grandi e questa combo è il sesso puro. Le ragazze magre con seno grande naturale sono rarissime.Avevo aperto una discussione sui tatuaggi e praticamente al 99% degli uomini fanno schifo le donne tatuate, e non è un tatuaggio piccolino, è proprio che è letteralmente butterata e fa veramente ribrezzo, danno l'idea di una donna mascolina e grezza, idem per i capelli blu, e il seno rifatto lo trovo una cosa davvero oscena semplicemente perché sembra finto ed è duro, al contrario ci sono chad con la mascella naturale squadrata, io ne conosco alcuni, mentre la differenza tra seno artificiale e naturale è proprio palese, non puoi nasconderlo, e come tutte le cose artificiali per l'uomo fanno ribrezzo, al pari di unghie chilometriche, ciglia a zampe di ragno ecc...poi non metto in dubbio che al naturale avesse una buona base, ma se mi chiami a valutarla come ora ho espresso un mio parere. Senza contare che certi artifici come tatuaggi e protesi al petto magari in foto sono ancora accettabili, dal vivo fanno ribrezzo, fidati
te lo concedo. Ma oltre il 6.5. non scendo.Visualizza allegato 14022Che poi dai, bro, la vedi nelle foto dei fan è stra wallata...sembra una 40enne con un passato da eroinomane
I mdf danno soldi a qualsiasi cessa fessomunita, specie in Italia, non è un modo per valutare la bellezza di una donna. Ho aperto una discussione su una cessa del mio paese che guadagna soldi su Ig da disturbati mentali. La bellezza vera di una donna si misura se ha contratti da modella o a Hollywood tipo la Bellucci che ha un viso da bambola senza siliconete lo concedo. Ma oltre il 6.5. non scendo.
Se ha milioni di mdf che pagano per vederla (che poi neanche scopa con uomini, usa solo toys) un motivo ci sarà no?
Poi non so dove tu veda questo 99% di uomini che schifano le doonne tatuate, se alludi alla manosphere, allora stiamo apposto.![]()
Se una così ci provasse con loro diventerebbe una 10minchia ve la metterei li davanti, vorrei proprio vedervi.
P.S. Le tette non sono rifatte, son semplicemente "tirate" su ma il lattame l'ha sempre avuto.
3, donne così per me sono l'antifemminilità per eccellenza.Non fate circolare la foto che è protetta, e occhio ai commenti che è italiana
Io, personalmente, una settimana di seghini glieli ho dedicati
Visualizza allegato 14020
Ma infatti.Anche a me non piacciono i tatuaggi e i capelli blu ma con quel fisico non può essere meno di 7
Se una così ci provasse con loro diventerebbe una 10