Valutate Soyboy trapiantato

Lombric0

Active member
Prima del trapianto capelli

cn4px4u8hzpfdrf8ep8j2s7s241t



Dopo

maxresdefault.jpg


Ora (?)

Screenshot_2023-12-03-21-58-54-76_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
 
unico uomo che ha meno capelli dopo il trapianto. Glieli hanno venduti a Cattelan?
Lo ha appena fatto, vengono spostati i bulbi da una parte all'altra della testa e ci mettono circa un anno per crescere in maniera definitiva non è che dopo che hai fatto il trapianto in 1 giorno ti ritrovi con i capelli di punto in bianco.
 
Lo ha appena fatto, vengono spostati i bulbi da una parte all'altra della testa e ci mettono circa un anno per crescere in maniera definitiva non è che dopo che hai fatto il trapianto in 1 giorno ti ritrovi con i capelli di punto in bianco.
non è colpa mia se nella foto finale non si capisce da quanto ha fatto il trapianto.
Io ho una situazione frontale molto simile ma copro con quelli dietro e non sembro ridicolo come lui pure dopo il trapianto...
 
Comunque non riavrà la densità che aveva prima di perderli, il trapianto permette di recuperare qualche grado norwood ma non fa miracoli
 
Comunque non riavrà la densità che aveva prima di perderli, il trapianto permette di recuperare qualche grado norwood ma non fa miracoli
Ovvio gli ricresceranno i peli di cazzo in testa, con il trapianto quando sei un nw elevato il risultato è quasi sempre quello, a meno di non fare più trapianti facendo pezzo pezzo alla volta, ma devi comunque avere una donor con parecchie uf prelevabili, senza contare che serve comunque di base un capello spesso che ti dia più copertura. Ma poi figuriamoci questo probabilmente è un povero sprovveduto che non usa nemmeno finasteride che sarebbe necessaria dato che gli erano rimasti diversi indigeni in fase di miniaturizzazione, tra qualche anno sicuramente perderà quelli che gli erano rimasti pre trapianto sensibili al dht e ritroverà con lo schifo in testa.
 
Non posso dargli addosso.
Mi ha aiutato tantissimo ai tempi di Dark Souls, ed erano tempi duri dove le bestemmie volavano come stormi che si spostano seguendo la stagione.
 
Si. Tanti soldi per un risultato non definitivo.
L'unica soluzione che potrà esserci in futuro è quella della coltivazione dei capelli.
A quanto ne so è poco più di una idea. Piuttosto patch cutaneo realistico. Bisogna capire che non si può ragionare in termini di accanimento terapeutico contro la calvizie: è come lottare contro i mulini a vento. La soluzione può essere estetica, non medico chirurgica. I capelli li sposti da una zona all'altra e solo nel trasferimento un 5-10% muoiono. Poi anche i trapiantati cadono, spesso con risultati grotteschi, peggio di una pelata naturale.
 
A quanto ne so è poco più di una idea. Piuttosto patch cutaneo realistico. Bisogna capire che non si può ragionare in termini di accanimento terapeutico contro la calvizie: è come lottare contro i mulini a vento. La soluzione può essere estetica, non medico chirurgica. I capelli li sposti da una zona all'altra e solo nel trasferimento un 5-10% muoiono. Poi anche i trapiantati cadono, spesso con risultati grotteschi, peggio di una pelata naturale.
Ni. Una roba già in sviluppo. Penso riusciranno a realizzarli in una decina di anni e forse meno, credo veramente che dal punto di vista della coltivazione di cellule siamo più avanti di quanto la gente comune immagina. Ci sono progetti anche sulla realizzazione di pelle umana da poter trapiantare.
 
Ni. Una roba già in sviluppo. Penso riusciranno a realizzarli in una decina di anni e forse meno, credo veramente che dal punto di vista della coltivazione di cellule siamo più avanti di quanto la gente comune immagina. Ci sono progetti anche sulla realizzazione di pelle umana da poter trapiantare.
No amico, sui capelli sbagli. Poi in dieci anni penso sarò deceduto.
 
Back
Top