Valutate Stacy odiatrice di incel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non dite cazzate è una 7 piena per il corpo, il viso cmq non è malvagio.
Il fatto è che non si veste e non si trucca da fregna perché deve avere quello stile alternative del menga, ma se si conciasse come una onlyfanser media sembrerebbe una fregna, il look la tira già, lui è un mezzo cesso, forse un 5

Normocarina 6-
Il tipo senza aga è pariestetico, quando perderà i capelli verrà mollato.

a me la cosa che stupisce è che uno deve accettare il fatto che la propria ragazza sia una puttana oppure è un talebano..
quella va in giro con le tette al vento dicendo oggi nessuno mi ha fischiato..gran successo

e se hai qualcosa da ridire sei tu che sei sbagliato non lei..
a parte che avrebbe anche un certo senso se una si esibisse per trovare un partner sessuale ma una volta fidanzata che senso ha esporre i propri caratteri sessuali? se non trovare nuovi partner sessuali?

è cosi semplice e lineare.. ultimamente cominciavo a pensare di essere stupido ma a questo punto non lo penso più.
le cose sono cosi semplici alla fine
Io più passa il tempo più convinco che la colpa sia ESCLUSIVAMENTE dei cuck/simp come sto tipo, le tipe hanno capito che basta davvero poco per avere ai propri piedi orde di coglionetti, sfruttano la situazione e fanno bene.

Cosa spinge una del genere ad ipogamare?

Ci sono pure foto di nudo con lei fatte tempo fa da un fotografo. Cercate il suo nome e arriverete alla fonte.
È una ragazza normale ma che si sa valorizzare mediante abbigliamento. La coppia per me è pari.

Negli ultimi anni il livello di bellezza femminile si è innalzato troppo. È pieno di bonazze, l'ambiente è competitivo ed emergere è dura! Se sai di non essere speciale te lo dici da sola che lo sei così da compensare. Un po' come CR7 che non è il più forte della storia ma se lo dice da solo che lo è.

intanto glielo mette in fica.. è quello l importante non hai ancora capito?
io sinceramente se devo rapportarmi con una mongola del genere preferisco essere incel o usarla in chad mode. cioè ti scopo e ciao

ragazzi non bisogna perdere tempo.. immaginate di fare 5 relazioni da due anni ciascuna con delle troie ritardate.. avrete perso 10 anni della vostra vita per nulla. ne uscite rovinati a livello mentale e in cambio avete ottenuto un po di scopate
questo lo renderebbe più valido di tanti do noi pur essendo un cuck?Non credo.
Non credo che se oggi una caruccia ti proporrebbe una situazione da cuck/provider,tu accetteresti.Pur di avere la fiha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro