Valutate Stephen Amell (Oliver Queen di Arrow)

Status
Not open for further replies.

McFly

Active member
È l'attore che fa Arrow (attore cane, ha proprio sbagliato mestiere, ma come al solito CW deve avere un molte np nel suo organico, perché sceglie gli attori in base all'aspetto tralasciando totalmente la bravura). Secondo me è uno dei massimo esempi di perfezione maschile. Le valutazioni le lascio a voi, non sto a descrivere il viso a parole perché mi sale l'odio, metto le foto che valgono più di mille parole.

Altezza: 189 cm (6,2)
Peso: 85 kg

Ho appena controllato la griglia ed è un 6 oggettivo. Normaloide. Però considera che ha S e M quindi dalle ragazze sarà percepito come un 7.

Ho appena controllato la griglia ed è un 6 oggettivo. Normaloide. Però considera che ha S e M quindi dalle ragazze sarà percepito come un 7.

Cioè tu esci di casa e vedi uomini di 1 metro e 90, con quel fisico, con quella struttura facciale e quello sguardo? Si?!

Capisci bene ora cos'è l'autismo
Una malattia invalidante quanto la bruttezza. Se uno poi le ha entrambe. Sicuramente Amell se non avesse M e S, sarebbe sul forum a lamentarsi in canadese, sarebbe ancora vergine poverino. Se questo è sotto l'8,5, io ho un cartello fuori dai ristoranti con scritto che non posso entrare

Una malattia invalidante quanto la bruttezza. Se uno poi le ha entrambe. Sicuramente Amell se non avesse M e S, sarebbe sul forum a lamentarsi in canadese, sarebbe ancora vergine poverino. Se questo è sotto l'8,5, io ho un cartello fuori dai ristoranti con scritto che non posso entrare
È un 8
Tra un 8 ed un 6 c'è la stessa differenza che c'è tra una Bugatti ed una Fiat Punto

Status
Not open for further replies.
Back