È 185cm. Per me 8.75 se non 9, praticamente perfetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si, quella mattutina.ti ci sei fatto una pugnettina?
Poco secondo me
Ma lo hai visto nel video? È illegale lì.Mi piace solo nella foto dove è bagnato, è quella dove sembra più naturale. Sì un 8 solido lo prende.
Ma non lo so, non mi piace il fatto che abbia le guance così tanto scavate, ma vabbè lo sai che a me piacciono gli snorlax.Ma lo hai visto nel video? È illegale lì.
Cioè, preferiresti Cannavacciuolo a lui?Ma non lo so, non mi piace il fatto che abbia le guance così tanto scavate, ma vabbè lo sai che a me piacciono gli snorlax.
Ho un problema lo so. Diciamo che questo qui per me è troppo vanilla.Cioè, preferiresti Cannavacciuolo a lui?
Il che conferma che gli istinti biologici delle donne sono rimasti fermi all'età della pietra, il modello di uomo più attraente è sempre il scimmione peloso, come tanti modelli specialmente del sud Italia per me inguardabili ma che alle donne fa tanto sesso.tipo secondo me questo qui è moltp meglio del modello greco di ieri
in realtà le cose intrisicamente attraenti a livello biologico sono: buona colorazione (inteso come lucentezzae contrasto perchè danno un aspetto più sano), simmetria, armonia dei trattiIl che conferma che gli istinti biologici delle donne sono rimasti fermi all'età della pietra, il modello di uomo più attraente è sempre il scimmione peloso, come tanti modelli specialmente del sud Italia per me inguardabili ma che alle donne fa tanto sesso.
tipo secondo me questo qui è moltp meglio del modello greco di ieri
Non avevo visto l'altezza, allora sale a 8.5. Comunque tieni conto che per me un 8 è già uno Slayer, un chad quasi PSL God, mentre se mi ricordo bene per te fino a 7.5 è solo chadlite, abbiamo scale molto diversePoco secondo me
Yes, kindchad sta sul 7+/7.5 e non lo definirei affatto un chad, specialmente di faccia. I veri chad sono altriNon avevo visto l'altezza, allora sale a 8.5. Comunque tieni conto che per me un 8 è già uno Slayer, un chad quasi PSL God, mentre se mi ricordo bene per te fino a 7.5 è solo chadlite, abbiamo scale molto diverse