Valutate surry

ALEssius

New member
Volevo chiedervi oggi come valutereste surry... Io credo che sopra al 4.5 non ci arrivi ... In particolare considerando la recente aga e gli occhi storti non ha davvero speranze... Nonostante questo so che essendo famoso e ricco le np gli ronzano attorno come mosche con la merda... Io capisco i soldi... Ma come si fa a darla a uno come lui...

 
Volevo chiedervi oggi come valutereste surry... Io credo che sopra al 4.5 non ci arrivi... In particolare considerando la recente aga e gli occhi storti non ha davvero speranze... Nonostante questo so che essendo famoso e ricco le np gli ronzano attorno come mosche con la merda... Io capisco i soldi... Ma come si fa a darla a uno come lui...

Questa foto non gli rende giustizia, con quello sguardo da fesso (che non è) e quegli con 300 diottrie. Toglili gli occhiali in generale (purtroppo ha [o aveva, credo si sia operato agli occhi] una miopia molto alta che necessita di lenti molto spesse che fanno quell'effetto lente di ingrandimento), mettigli un po' di muscoli, outfit più fighi e qualche ritocchino mascolinizzate che può permettersi (ma la palestra di per se qualcosa può fare) e arriverebbe al 5.5 solo L. Purtroppo le componenti S e M sono fuorvianti e tendo a lasciarle perdere, però riconosco che con S e M possa avere più risultati che senza. Per me surru è un 5+, a una nerdina anche caruccia può piacere. Un po' come jumbo, sono dei "tipi"
 
Volevo chiedervi oggi come valutereste surry... Io credo che sopra al 4.5 non ci arrivi... In particolare considerando la recente aga e gli occhi storti non ha davvero speranze... Nonostante questo so che essendo famoso e ricco le np gli ronzano attorno come mosche con la merda... Io capisco i soldi... Ma come si fa a darla a uno come lui...

Poi non mi pare che abbia gli occhi storti..m
 
Questa foto non gli rende giustizia, con quello sguardo da fesso (che non è) e quelle con 300 diottrie. Toglili gli occhiali in generale (purtroppo ha [o aveva, credo si sia operato agli occhi] una miopia molto alta che necessita di lenti molto spesse che fanno quell'effetto lente di ingrandimento), mettigli un po' di muscoli, outfit più fighi e Qualche ritocchino mascolinizzate che può permettersi (ma la palestra di per se qualcosa può fare) e arriverà al 5.5 solo L. Purtroppo le componenti S e M sono fuorvianti e tendo a lasciarle perdere, però riconosco che con S e M possa avere più risultati che senza. Per me surru è un 5+, a una nerdina anche caruccia può piacere. Un po' come jumbo, sono dei "tipi"
*Al netto di S e M
 
Cranio dinarico e canthal tilt negativo sono una combinazione micidiale, per cui non più di 5+.
Se non fosse famoso se lo menerebbe così tanto che potrebbe diventare campione del mondo di braccio di ferro.

avatars-zuNkSYZkA6nTRv7o-8zEyhA-t500x500.jpg
 
Cranio dinarico e canthal tilt negativo sono una combinazione micidiale, per cui non più di 5+.
Se non fosse famoso se lo menerebbe così tanto che potrebbe diventare campione del mondo di braccio di ferro.

avatars-zuNkSYZkA6nTRv7o-8zEyhA-t500x500.jpg
Cosa hs di brutto il cranio dinarico? Poi io
Di crani me ne intendo poco; se qualcuno vuole illuminarmi
 
Lo si potrebbe valutare 5, otterrà sicuramente ons grazie allo status. Sulla qualità di queste ons bisogna vedere il suo mercato di riferimento. Se punta sull'estero può benissimo ipergamare con maggiore continuità rispetto all'italia. Nulla toglie che in molte già si saranno fatte avanti per una relazione. Ha molta visibilità. Se scopano cicciogamer o il fratello joker con le fidanzate gold digger, figuriamoci Surry.
 
Presa in considerazione solo la faccia ti direi 4,5. Però complessivamente come persona e personaggio sembra una persona molto sveglia e spigliata ,ha un ottimo status, è abbastanza conosciuto e ha molti soldi dunque le ragazze lo percepiscono in maniera diversa
 
siete fissati eh con la calvizie la miseria.
c'è anche chi, tipo me, si rade i capelli perché preferisce essere calvo
 
Back
Top