valutate tipa tik tok

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
struttura facciale praticamente perfetta per una donna a mio avvisoo. in più non le piace andare in disco e robe del genere..
ho capito una cosa mi piacciono ste tre razze qua.. russe/scandinave si può praticamente mettere nello stesso gruppo e inglesoidi quindi di conseguenza anche australiane.. sogno vero :cry:

non c'è la faccio più a me la bellezza fa venire delle crisi depressive




 
è una ragazza semplice.. la mattina va a dare a mangiare alle galline.. bisogna solo avere il culo di trovarsi una cosi
non vogliono manco il belloccio..

un'altra che seguo si è messa con un normobruttino italiano... c'è veramente speranza con le straniere regà.. il discorso è sempre quello .. ti deve andare di fortuna.. e poi si sa che le campagnole come si divertono.. magari te la becchi con un bodycount di 20..

non è che se una non va a ballare allora non scopa neanche.. vanno via come il pane ste qua.. che frustrazione
 
Le np alte e magre sono le più belle
Comunque la tipa sembra che ha fatto qualche ritocco estetico
da quell impressioni perche ha cranio femminile vicino all ideale completo.. zigomi alti bel profilo bel naso zona occhi ottima.. anzi per i miei gusti personali anche una 8..
se questa qui fosse anche un medico mi cambierebbe la vita avere una cosi
 
è una ragazza semplice.. la mattina va a dare a mangiare alle galline.. bisogna solo avere il culo di trovarsi una cosi
non vogliono manco il belloccio.

Chi sta a postare roba su quel merdaio di Tik Tok è solo una NP in cerca spasmodica di attenzione, gigantesca Red Flag.

Può essere anche una 10, ma se poi rompe le palle da mattino a sera, che cazzo te ne fai?

Per le relazioni serie a lungo termine non conta solo il bel faccino...
 
Bella e semplice. Non vuol dire però che accetta i sub7. Certo se fossi un Chad tra lei e un peto italiota magari del Sud sceglierei una tipa del genere mille volte.
 
Back
Top