Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Voto 0, era da buttare anche se non cambiavi taglia
Sono passato da una taglia 52 a una 46. In tre mesi sono passato da 86 kg a 75.4 (altezza 176 cm) facendo 15km al giorno di camminata in estate. Sto abbinando ora pesi, comprati da decathlon (purtroppo a causa di lavori che facevo in passato ho la tendenza a dormire massimo 3-4 ore per notte, per cui non è insolito per me fare piegamenti o squat all'una di notte). Viaggio verso i 38 ma non lo diresti: la genetica in famiglia ha favorito la longevità a scapito della bellezza. Purtroppo causa vari trasferimenti per lavoro, malattie e altro mi ritrovo nella situazione in cui molti di voi si ritrovano.Quanti anni hai? E di quanto sei dimagrito?
Quella roba puo' esser buona per stare a casa, ma per uscire assolutamente no.
Troppo da cinquantenne secondo me e va anche largo ormaiA me sta molto simpatico il maglione con il cagnolino disegnato. Ho un debole per questa tipologia di immagini, non dico necessariamente per il vestiario ma anche per altri motivi. Tra l'altro il blu è il mio colore preferito. Comunque, comprendo la tua volontà di cambiare. Fai bene a scegliere ciò che ti piace o preferisci.
4 complessivo (dipende da età e stile).A me sta molto simpatico il maglione con il cagnolino disegnato. Ho un debole per questa tipologia di immagini, non dico necessariamente per il vestiario ma anche per altri motivi. Tra l'altro il blu è il mio colore preferito. Comunque, comprendo la tua volontà di cambiare. Fai bene a scegliere ciò che ti piace o preferisci.
Anche a me un paio di anni fa diede l'impressione di roba per giocare a tombolataSbaglierò, ma ha l'aria di "costava poco all'outlet".
Cioè, il maglione è Harmont&Blaine, ma fa cagarissimo, il tipico capo che a fine stagione fa -75%
Sarà anche firmato/costoso ma è un repellente per figa.
Le camicie ultra appariscenti pure loro, per me meglio uno stile più sobrio.
L'Ho capito tardi. Avrei dovuto indossare i cartoni delle pizze già da subito. Purtroppo l'editing genetico alfine di evitare esseri inferiori come noi arriverá troppo tardi per salvarciIl maglione con il cane puccioso può indossarlo solo chad
La camicia a destra ha il motivo delle cene di @Chad ,resta da capire chi ha preso ispirazione da chi