Valutate vestiario da buttare causa dimagrimento

Quanti anni hai? E di quanto sei dimagrito?
Quella roba puo' esser buona per stare a casa, ma per uscire assolutamente no.
Sono passato da una taglia 52 a una 46. In tre mesi sono passato da 86 kg a 75.4 (altezza 176 cm) facendo 15km al giorno di camminata in estate. Sto abbinando ora pesi, comprati da decathlon (purtroppo a causa di lavori che facevo in passato ho la tendenza a dormire massimo 3-4 ore per notte, per cui non è insolito per me fare piegamenti o squat all'una di notte). Viaggio verso i 38 ma non lo diresti: la genetica in famiglia ha favorito la longevità a scapito della bellezza. Purtroppo causa vari trasferimenti per lavoro, malattie e altro mi ritrovo nella situazione in cui molti di voi si ritrovano.

No. Avevo mirato ad un giubbotto da paninaro della Bloomberg International o ad um Arc'terix. Per le camicie qualcosa di Guess, pantaloni Levi's non fanno per me a patto che non metta massa muscolare sui glutei. Maglie di Fay mi sembrano troppo banali e da vecchi. Sun68 troppo dozzinali

A me sta molto simpatico il maglione con il cagnolino disegnato. Ho un debole per questa tipologia di immagini, non dico necessariamente per il vestiario ma anche per altri motivi. Tra l'altro il blu è il mio colore preferito. Comunque, comprendo la tua volontà di cambiare. Fai bene a scegliere ciò che ti piace o preferisci.

A me sta molto simpatico il maglione con il cagnolino disegnato. Ho un debole per questa tipologia di immagini, non dico necessariamente per il vestiario ma anche per altri motivi. Tra l'altro il blu è il mio colore preferito. Comunque, comprendo la tua volontà di cambiare. Fai bene a scegliere ciò che ti piace o preferisci.
Troppo da cinquantenne secondo me e va anche largo ormai

4 complessivo (dipende da età e stile).
Maglione che va bene solo sui 7+. Niente che sia di mio gusto ma io sono vecchio dentro.

Sbaglierò, ma ha l'aria di "costava poco all'outlet".
Cioè, il maglione è Harmont&Blaine, ma fa cagarissimo, il tipico capo che a fine stagione fa -75%
Sarà anche firmato/costoso ma è un repellente per figa.
Le camicie ultra appariscenti pure loro, per me meglio uno stile più sobrio.

Anche a me un paio di anni fa
Sbaglierò, ma ha l'aria di "costava poco all'outlet".
Cioè, il maglione è Harmont&Blaine, ma fa cagarissimo, il tipico capo che a fine stagione fa -75%
Sarà anche firmato/costoso ma è un repellente per figa.
Le camicie ultra appariscenti pure loro, per me meglio uno stile più sobrio.
Anche a me un paio di anni fa diede l'impressione di roba per giocare a tombolata

Indietro