Valutate Yu Aoi, attrice giapponese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paragas

Well-known member
Blackpillato
Valutate questa attrice giapponese, nata nel 1985, nelle foto aveva una ventina d'anni

752164452802.jpg

d3a85a61ba0a8c0f50cff5702bc95cba.jpg

aflo_10558244.jpg

aflo_10558246.jpg

Mi arrapa tanto
Ma dal punto di vista morale voto ZERO, da quando ho saputo che tutte le np sono suprematiste bianche. Grazie a dio non sono asiatico o indiano. ci credo che ER che era mezzo cinese poi è sbottato. Anche se sua madre (la cinese) lo avrà gaslightato "ohhhhh sei bello cosi come sei di razza mista...si vabbe pero io tuo padre me lo sono preso bianco, ma sono sicuro che un sacco di bimbe cinesi vorranno te che sei un meticcio del cazzo ihihiihih tee hee "

Con i capelli sciolti mi piace,raccolti meno.
Me la trovassi davanti sono sicuro mi piacerebbe molto,anche per l'effetto esotico.
Girando per Milano si vedono le asiatiche giovani e sono generalmente belle,in provincia solo le attempate che lavorano in ristoranti/sartoria

Mi arrapa tanto
Ma dal punto di vista morale voto ZERO, da quando ho saputo che tutte le np sono suprematiste bianche. Grazie a dio non sono asiatico o indiano. ci credo che ER che era mezzo cinese poi è sbottato. Anche se sua madre (la cinese) lo avrà gaslightato "ohhhhh sei bello cosi come sei di razza mista...si vabbe pero io tuo padre me lo sono preso bianco, ma sono sicuro che un sacco di bimbe cinesi vorranno te che sei un meticcio del cazzo ihihiihih tee hee "
Le meticcie al contrario sono comunque molto ambite, sembra che ogni cosa sia un difetto solo per gli uomini

Mi piacciono le asiatiche, soprattutto le giapponesi, trovo che abbiano un aspetto aggraziato ed elegante.

Vorrei geomaxxare un giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro