valutate Zeta (188 cm)

Azz che mandibola acuminata, oggettivamente sarà un 8 forse, soggettivo mi fa ribrezzo, si esponga lei dott.ssa @Supernovona goniometro alla mano con quegli angoli farebbe bagnare qualsiasi ragazzina.

Ho cercato su internet e ha gli occhi azzurri, quindi le ultime due foto sono le più attendibili. Io non riesco veramente a trovargli difetti, di faccia è da 9 (il massimo voto per il viso), anche l'altezza è perfetta, quindi per me 9.5 overall. Però bisogna dire che è un tipo di bellezza esagerata, sembra fatto in un laboratorio artificialmente, è come Jordan barrett, sono talmente belli che non sembrano esseri umani, quindi ad alcune np potrebbe persino non piacere perché troppo bello.

Pensavo dovessimo valutare il primo avversario di Ken il Guerriero, quel tipo con la Z tattuata in fronte, alla prima puntata.

Ho cercato su internet e ha gli occhi azzurri, quindi le ultime due foto sono le più attendibili. Io non riesco veramente a trovargli difetti, di faccia è da 9 (il massimo voto per il viso), anche l'altezza è perfetta, quindi per me 9.5 overall. Però bisogna dire che è un tipo di bellezza esagerata, sembra fatto in un laboratorio artificialmente, è come Jordan barrett, sono talmente belli che non sembrano esseri umani, quindi ad alcune np potrebbe persino non piacere perché troppo bello.
infatti ha ammesso di aver hardmaxxato

Credo di sia in qualche modo ritoccato il terzo inferiore. Una gran cazzata, al naturale poteva tranquillamente essere un 8.5, così invece mi sa troppo plasticoso e anormale, difficile quindi valutare ora

Indietro