Valutate

3 ma solo perché ha tutti i capelli in testa,questo è il classico caso che mi fa dire: "Finita,anzi mai iniziata".Scommetto che tutti i normie sotto nei commenti lo chiamano "Maestro" prendendolo palesemente per il culo.

@Charlix votalo. Secondo te c'è possiiblità anche per lui se ama se stesso?
Sembra che lui sia abbastanza sereno da uscire di casa e fare un video divertendosi. Già questo è un punto in più sicuramente
Per il resto, non ho ancora il super potere di pensare per tutte le donne del globo, e basandosi sul “ha possibilità con me?” Direi di no. Ma perché anche io ho dei gusti e esteticamente non piace.
Qualche altra ragazza può pensarla diversamente da me? Si. Quindi la possibilità c’è

Sembra che lui sia abbastanza sereno da uscire di casa e fare un video divertendosi. Già questo è un punto in più sicuramente
Bruh. I livelli di coping qua sono assurdi. "Un punto" se si esce di casa e ci si diverte? Un punto lo guadagni con una maxillofacciale, non c'è nessun divertimento per le nostre ossa
Per il resto, non ho ancora il super potere di pensare per tutte le donne del globo,
Davvero difficile ipotizzare cosa direbbero le altre donne, vero. Non si sa mai qualcuna gli dia 10.
e basandosi sul “ha possibilità con me?” Direi di no. Ma perché anche io ho dei gusti e esteticamente non piace.
Che coincidenza .
Qualche altra ragazza può pensarla diversamente da me? Si. Quindi la possibilità c’è
Tradotto: piuttosto che dire che è uno 0+ (la + è perchè è vivo) meglio tenere viva la sua speranza per tenerlo come orbiter o evitare canti yugi oh

@bruttoilgiusto fai la recensione di questo virtue signalling.

Per il resto, non ho ancora il super potere di pensare per tutte le donne del globo, e basandosi sul “ha possibilità con me?” Direi di no. Ma perché anche io ho dei gusti e esteticamente non piace.
e invece non c'è

Porco babbo natale infame. Va bene tutto quello che vuoi ma perché non riesci a dire che semplicemente è inamabile??

A me dispiace perché lui proprio il gioco della vita non l'ha mai iniziato, però che diamine stai a dire "Qualche altra ragazza può pensarla diversamente da me? Si. "

NOOOO non può, è un errore genetico e per natura non può piacere a nessuno.

Porco Apollo

Bruh. I livelli di coping qua sono assurdi. "Un punto" se si esce di casa e ci si diverte? Un punto lo guadagni con una maxillofacciale, non c'è nessun divertimento per le nostre ossa

Davvero difficile ipotizzare cosa direbbero le altre donne, vero. Non si sa mai qualcuna gli dia 10.

Che coincidenza .

Tradotto: piuttosto che dire che è uno 0+ (la + è perchè è vivo) meglio tenere viva la sua speranza per tenerlo come orbiter o evitare canti yugi oh

@bruttoilgiusto fai la recensione di questo virtue signalling.
speranza di cosa esattamente? Magari sta benissimo con se stesso e se la vive normalmente
Io il mio voto l’ho detto, con me non avrebbe possibilità.
Con qualcun altro si, è oggettiva la cosa.
Alla domanda “secondo te questo la ha una possibilità?” Si, non con me ma si
Non è dare speranza ma dire una cosa obiettiva
Non sono ipocrita ragazzi, riconosco anch’io che ci sono ragazzi con meno speranze di altri
Perché chiedete di valutare uno così? Se lo fate per egoboostarvi ditelo
Condivido comunque

Porco babbo natale infame. Va bene tutto quello che vuoi ma perché non riesci a dire che semplicemente è inamabile??

A me dispiace perché lui proprio il gioco della vita non l'ha mai iniziato, però che diamine stai a dire "Qualche altra ragazza può pensarla diversamente da me? Si. "

NOOOO non può, è un errore genetico e per natura non può piacere a nessuno.

Porco Apollo
AHHAHAHAHAHAHHAAHH il "NOOOOO" mi ha spaccato

Last edited:
speranza di cosa esattamente? Magari sta benissimo con se stesso e se la vive normalmente
Io il mio voto l’ho detto, con me non avrebbe possibilità.
Con qualcun altro si, è oggettiva la cosa.
Alla domanda “secondo te questo la ha una possibilità?” Si, non con me ma si
Non è dare speranza ma dire una cosa obiettiva
Non sono ipocrita ragazzi, riconosco anch’io che ci sono ragazzi con meno speranze di altri

Condivido comunque
Implodo. Ma quali meno speranze???? Lui è già morto per dio

Back