zio_bono_69
Well-known member
FancazzismoPerché chiedete di valutare uno così? Se lo fate per egoboostarvi ditelo
FancazzismoPerché chiedete di valutare uno così? Se lo fate per egoboostarvi ditelo
Stai mentendo. Lo sai anche tu che la percentuale di donne che lo accetterebbero è cosi minuscola che è come il tasso di femminicidi in italia. Similmente a come il tasso di persone che direbbe che Chico Lachowski è un mostro è magari non nulla, ma comunque minuscola.Io il mio voto l’ho detto, con me non avrebbe possibilità.
Con qualcun altro si, è oggettiva la cosa.
Cosa c'è di "Obiettivo" nell'inventarsi che forse ci sono donne che lo vorrebbero? una su un milione? Ma è praticamente zero.Alla domanda “secondo te questo la ha una possibilità?” Si, non con me ma si
Non è dare speranza ma dire una cosa obiettiva
Condivido la prima parte però poi è vostro difetto comune nascondere la polvere sotto il tappeto, illudere con le storielle solo perché voi avete paura della realtà. Spargete Apollineo anche sul dionisiaco ma la ruota gira ed è dentata, meglio corazzarsi prima che osservarla facendo finta che sia di petaliSembra che lui sia abbastanza sereno da uscire di casa e fare un video divertendosi. Già questo è un punto in più sicuramente
Per il resto, non ho ancora il super potere di pensare per tutte le donne del globo, e basandosi sul “ha possibilità con me?” Direi di no. Ma perché anche io ho dei gusti e esteticamente non piace.
Qualche altra ragazza può pensarla diversamente da me? Si. Quindi la possibilità c’è
Nemmeno con una sua pariestetica concluderebbe qualcosa perché tanto ipergama con un 5/6 leccaculo simp e il gioco è finito.Con qualcun altro si, è oggettiva la cosa.
Certo che se fai la selettiva tu che ti sei scopata 30 cazzi figurati se può avere possibilità.Sembra che lui sia abbastanza sereno da uscire di casa e fare un video divertendosi. Già questo è un punto in più sicuramente
Per il resto, non ho ancora il super potere di pensare per tutte le donne del globo, e basandosi sul “ha possibilità con me?” Direi di no. Ma perché anche io ho dei gusti e esteticamente non piace.
Qualche altra ragazza può pensarla diversamente da me? Si. Quindi la possibilità c’è
Selettiva io? lolCerto che se fai la selettiva tu che ti sei scopata 30 cazzi figurati se può avere possibilità.
Con tutti i cessi che ho visto fidanzati non c' èsperanza di cosa esattamente? Magari sta benissimo con se stesso e se la vive normalmente
Io il mio voto l’ho detto, con me non avrebbe possibilità.
Con qualcun altro si, è oggettiva la cosa.
Alla domanda “secondo te questo la ha una possibilità?” Si, non con me ma si
Non è dare speranza ma dire una cosa obiettiva
Non sono ipocrita ragazzi, riconosco anch’io che ci sono ragazzi con meno speranze di altri
Condivido comunque
Quando vedo tipi cosi io che sono un 4,5 mi sento un chad , non per cattiveria, ma che uno dopo il 4 si fa i complessi di essere molto brutto, ho notato però chi è sub3 se ne frega , non ci fa caso, sono conteo per lui che è felice
Neanche chi è un 4 una su un miglione, figurati uno cosiMa nessuno può volerlo neanche 1 su mln siamo ai limiti dell'umanità