Valutate

solo292

Active member
IPOPLASIA ORBITALE
TERZO MEDIO IPOSVILUPPATO
PROLABIO CHILOMETRICO
BOCCA PICCOLA
RETRUSIONE
ASIMMETRIA IMG_20240119_215905.jpg
 
mogghi il conte mandibola nel suo prime in sta foto.
I tuoi problemi sono dentro la testa.

ps: inizia a curarti togliando QUALUNQUE filtro. Pure gli effetti nelle foto.
 
Credo che non vi rendiate conto di quanto siano ingannevoli le fotografie
lo dici a uno che non ha social e non fa foto ne guarda foto altrui. A me basta guardare gli occhi. C'hai il tarlo moderno nel cervello. E quello non sarà un chirurgo a zittirlo.
 
hai i problemi che ho riscontrato in quelli con caratteristiche facciali simile alle tue. Non hai dei lineamenti maschili, anzi sei molto femminile e prob. saresti molto più apprezzato se avessi una vagina e le tette. Hai un problema a vederti con te stesso, mentre se ascoltassi un punto di vista esterno (fuori dal tuo tarlo mentale) capiresti che hai dei lineamenti femminili che se associati ad un carattere mascolino risultano lo stesso molto attrattivi nelle donne. Non tutti i belli hanno lineamenti maschili (depp, leto ecc) eppure, non si possono definire brutti o tali e anzi, quando "hanno un ruolo" duro, mascolino risultano molto più "belli" che per il solo faccino simmetrico.
 
hai i problemi che ho riscontrato in quelli con caratteristiche facciali simile alle tue. Non hai dei lineamenti maschili, anzi sei molto femminile e prob. saresti molto più apprezzato se avessi una vagina e le tette. Hai un problema a vederti con te stesso, mentre se ascoltassi un punto di vista esterno (fuori dal tuo tarlo mentale) capiresti che hai dei lineamenti femminili che se associati ad un carattere mascolino risultano lo stesso molto attrattivi nelle donne. Non tutti i belli hanno lineamenti maschili (depp, leto ecc) eppure, non si possono definire brutti o tali e anzi, quando "hanno un ruolo" duro, mascolino risultano molto più "belli" che per il solo faccino simmetrico.
Peccato che io sono un cesso
 
hai i problemi che ho riscontrato in quelli con caratteristiche facciali simile alle tue. Non hai dei lineamenti maschili, anzi sei molto femminile e prob. saresti molto più apprezzato se avessi una vagina e le tette. Hai un problema a vederti con te stesso, mentre se ascoltassi un punto di vista esterno (fuori dal tuo tarlo mentale) capiresti che hai dei lineamenti femminili che se associati ad un carattere mascolino risultano lo stesso molto attrattivi nelle donne. Non tutti i belli hanno lineamenti maschili (depp, leto ecc) eppure, non si possono definire brutti o tali e anzi, quando "hanno un ruolo" duro, mascolino risultano molto più "belli" che per il solo faccino simmetrico.
Vaglielo a spiegare..
 
Peccato che io sono un cesso
secondo hai un viso ambiguo che è comunque una cosa che attrae. Non sei bello, e secondo me non vai a migliorare come armonia e percezione facendo chirurgia. Rischi che si veda che non è naturale il tuo volto e perdere pure quella ambiguità che intriga. Ti ripeto che con il giusto charme hai più fascino cosi che col bel faccino ritoccato. Poi cmq la faccia, i soldi, e la testa rimangono tue, io dico cio che penso.
 
Comunque i soldi che vuoi spendere per la chirurgia, spendili per andare da uno psicologo. Magari lui ti farà capire che non è l'aspetto il tuo problema.
 
secondo hai un viso ambiguo che è comunque una cosa che attrae. Non sei bello, e secondo me non vai a migliorare come armonia e percezione facendo chirurgia. Rischi che si veda che non è naturale il tuo volto e perdere pure quella ambiguità che intriga. Ti ripeto che con il giusto charme hai più fascino cosi che col bel faccino ritoccato. Poi cmq la faccia, i soldi, e la testa rimangono tue, io dico cio che penso.
Sbagli l'armonia migliora eccome
 
Ti fai tutte queste pare quando c'è gente come me con le sopracciglia kilometriche. Vorrei darti le mie sopracciglia così capisci veramente cosa significa essere un obbrobrio
Drystan di questo passo tra poco lo vedremo a Pomeriggio 5 come nuovo Ken umano
rodrigo-alves.jpg
 
Back
Top