Valutate

Come divulgatrice scientifica la adoro, il suo canale yt è uno dei migliori in assoluto.
Esteticamente, purtroppo, è una 4 e pure wallata, quindi non me la tromberei manco fosse l'ultima np sulla Terra.

Contano solo le teen over 7 ignoranti e ritardate.
 
Come divulgatrice scientifica la adoro, il suo canale yt è uno dei migliori in assoluto.
Esteticamente, purtroppo, è una 4 e pure wallata, quindi non me la tromberei manco fosse l'ultima np sulla Terra.

Contano solo le teen over 7 ignoranti e ritardate.
E' sposata , quindi non direi wallata, infatti non e' bellissima , ma ha un bellissimo cervello, io la sposerei subito , nonostante io trombi con donne da 7/8
 
E' sposata , quindi non direi wallata, infatti non e' bellissima , ma ha un bellissimo cervello, io la sposerei subito , nonostante io trombi con donne da 7/8

Ma wallata non è sinonimo di zitella, ma di np che ha colpito il "muro" (wall), ossia che ha passato l'età del picco estetico.
Per alcuni quell'età è 30, per altri 25, per qualche estremista addirittura 21. (Comunque se una è cessa di natura, wallata o no, rimane sempre cessa, punto.)
 
Ma wallata non è sinonimo di zitella, ma di np che ha colpito il "muro" (wall), ossia che ha passato l'età del picco estetico.
Per alcuni quell'età è 30, per altri 25, per qualche estremista addirittura 21. (Comunque se una è cessa di natura, wallata o no, rimane sempre cessa, punto.)
Grazie per la delucidazione, pensavo che wallata si riferisse al nubilato post 30
 
Ha un QI che supera quello di noi tutti messi insieme, ma ha pagato un caro prezzo
No levati questo dalla testa, essendo plusdotato lo pensa anche io. Il QI è alla stregua dell'aspetto e non si scambia con quest'ultimo. Pensi stereotipicamente che l'intelligenza sia opposta alla bellezza ma è una grande cazzata, molti di noi sono sia brutti che stupidi, mentre altri sia chad che con QI di 3k. Unlucky, lotteria.
 
Comunque mi chiedo come potrebbe lookmaxxare se si operasse chirurgicamente. Purtroppo ciò che la rovina è la midface troppo lunga data la porzione di pelle che separa il labbro superiore dal naso, e anche le labbra stesse sono troppo strette. Gli occhi inoltre sono troppo corti e alti, ma di persè potenzialmente belli a livello di taglio. Probabilmente la sua base chirurgica è nulla nel momento in cui mancano le proporzioni e risulta quindi praticamente inoperabile, però dei capelli lunghi la renderebbero più femminile e le farebbero guadagnare qualcosa.
 
No levati questo dalla testa, essendo plusdotato lo pensa anche io. Il QI è alla stregua dell'aspetto e non si scambia con quest'ultimo. Pensi stereotipicamente che l'intelligenza sia opposta alla bellezza ma è una grande cazzata, molti di noi sono sia brutti che stupidi, mentre altri sia chad che con QI di 3k. Unlucky, lotteria.
So che il QI non è inversamente proporzionale all'estetica. Si scherzava. Di certo passare anni chini sui libri non migliora la pelle e il fisico. Lo stress prolungato ha effetti tangibili sull'organismo. E comunque, salvo i veri geni, nella maggior parte dei casi, quello che noi chiamiamo QI è per lo più impegno.
 
Back
Top