valutatemi (brutto vero)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

strefatto

Member
ciao ragazzi, richiedo una valutazione più che altro atta al capire perché non rimorchio mai, io mi ritengo un brutto vero ed è l'unica spiegazione che mi sono dato del perché non attiro ragazze anche perché mi ritengo abbastanza simpatico anche se un po' timido

p.s= sono alto 1 metro 75

6,5 capelli: il mullet non mi piace proprio personalmente, neanche a molte np
Zona occhi, abbastanza buona
Naso un po troppo sporgente ma sufficiente (probabile tu abbia origini sudamericane o del sud italia)
Labbra buona
La mascella è piuttosto è esposta quindi anche qui buona

Nel compreso sei un bel ragazzo, non saprei forse il mullet. Con il tuo stile comunque puoi far storcere il naso alle tipe che preferiscono piu il tipo elegante di solito sono stacy o maggiorate, andresti bene per le alternative goth girl

6,5 capelli: il mullet non mi piace proprio personalmente, neanche a molte np
Zona occhi, abbastanza buona
Naso un po troppo sporgente ma sufficiente (probabile tu abbia origini sudamericane o del sud italia)
Labbra buona
La mascella è piuttosto è esposta quindi anche qui buona

Nel compreso sei un bel ragazzo, non saprei forse il mullet. Con il tuo stile comunque puoi far storcere il naso alle tipe che preferiscono piu il tipo elegante di solito sono stacy o maggiorate, andresti bene per le alternative goth girl
boh, il mullet dipende su cosa vuoi/puoi puntare, se esci con gotiche e comuniste viene visto bene e mi becco pure i complimenti per i capelli certe volte, se esci con le stacy e le figlie di papà probabilmente ti prendi del Tamarro

Brutto vero non direi proprio. Delle 4 foto, visto nella 1 e nella 4 arrivi al 6, mentre nella 2 e 3 risulti un 5. Ti dò un 5.5, ma c'è un ma: sei quel ragazzo che a seconda del tipo di donna, puoi piacere molto o puoi dispiacere molto. Il tuo aspetto si adatta a vari gusti che vanno di moda, o di nicchia, in certi gruppi di ragazze, per le quali saresti oltre il 7. Per quella casa e chiesa, per quella molto borghese di mentalità, o per quella razzista, non sei attrativo, anzi repelli, uhm tra qualcuna casa e chiesa tuttavia puoi fare breccia, in quanto rompi il convenzionale, l' ordinario.
Comunque, ripeto una cosa che sta dicendo mio padre, da tempo: conta il giro sociale principalmente.

Amico ma un taglio di capelli decente no?
In ogni caso il difetto principale mi sembra proprio il naso, ma qualche tipa con il feticcio strano per quella forma la trovi sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro