Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@FinnRD aspecto le foto.Ciao ero curioso di sapere la vostra opinione se potreste valutarmi, se lasciate il contatto telegram vi contatto da lì (è il modo più facile e veloce), ho 24 anni comunque e le foto sono recentissime
Ehh ma non si sa maiPosta direttamente qui non avere paura, sul fdb nessuno e' mai stato doxxato![]()
Arrivano...SIUMMM@FinnRD aspecto le foto.
Ti puoi fidareEhh ma non si sa mai(non intendo offendere nessuno però)
fato332Ciao ero curioso di sapere la vostra opinione se potreste valutarmi, se lasciate il contatto telegram vi contatto da lì (è il modo più facile e veloce), ho 24 anni comunque e le foto sono recentissime
Ma 5.5 dove? Io le tue valutazioni non le capisco proprio...
è un normaloide, un ragazzo invisibileMa 5.5 dove? Io le tue valutazioni non le capisco proprio...
No non l'ho persa la V che non perdo mai (scherzo ovviamente), però ho avuti una ragazza (1 anno di fida) e con alcune mi sono fermato nella talking stage per diversi motivinon serve neanche valutarti, bastano tre domande:
Sei V?
L'hai persa di recente?
Sei cambiato esteticamente da allora?
Non sei vergine quindi?No non l'ho persa la V che non perdo mai (scherzo ovviamente), però ho avuti una ragazza (1 anno di fida) e con alcune mi sono fermato nella talking stage per diversi motivi
Nono sono vergine, ma con la mia ex tra no posto + alcuni problemi suoi, no sesso (ma baci/toccatine sue e mie si)Non sei vergine quindi?
No non l'ho persa la V che non perdo mai (scherzo ovviamente), però ho avuti una ragazza (1 anno di fida) e con alcune mi sono fermato nella talking stage per diversi motivi
Si lascia stare solo io ho avuto sta sfortuna hahahah, comunque si certo con alcune ragazze la fase di interessamento le ho fatte, classica fase di 1/2 mesi tra chiacchiere di cose chill/hot e mandare foto hot/chill, però si ero curioso, io infatti mi considero un 6 normale (6.5/7 senza acne) e compenso con l'essere sarcastico almeno1 anno di fidanzamento e non hai scopato? wtf
comunque se qualcuna ti ha trovato attraente e non sei cambiato esteticamente puoi sempre trovarne un'altra senza problemi, che ti frega di sapere il numerino che ti danno qua dentro