Ti
Tutte a me capitano che devi fare ahahajahEffettivamente per me è impossibile una cosa del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutte a me capitano che devi fare ahahajahEffettivamente per me è impossibile una cosa del genere
dimmi il tuo TG alloraNon mi trova lo user su telegram
@Sbohh24dimmi il tuo TG allora
Ma io pensavo per chiunque, cioè se ti piace anche un minimo qualcuno lo vuoi vedere, ci vuoi almeno parlare faccia a faccia e poi eventualmente qualcosa di fisico e se non ti piace non ci chatti per mesi e mesi boh io confuso.Effettivamente per me è impossibile una cosa del genere
ti ho scritto@Sbohh24
È stata una situazione strana lo comprendo, mi scriveva tutti i giorni facevamo cose da fidanzati in chat ma non ci siamo mai viste per diverse ragioni, purtroppo non è la cosa peggiore successaMa io pensavo per chiunque, cioè se ti piace anche un minimo qualcuno lo vuoi vedere, ci vuoi almeno parlare faccia a faccia e poi eventualmente qualcosa di fisico e se non ti piace non ci chatti per mesi e mesi boh io confuso.
Sarà stata una profumiera immagino...
Cioè? Che altro ha fatto? Ho paura a chiederlo...È stata una situazione strana lo comprendo, mi scriveva tutti i giorni facevamo cose da fidanzati in chat ma non ci siamo mai viste per diverse ragioni, purtroppo non è la cosa peggiore successa
Nono con un'altra ragazza, l'anno di fidanzamento con questo non siamo riusciti a scopare, cioè comunque con questa de due mesi, mi mandata foto in vasca ed una pure in intimo + sexchat quindi una ragazza dalle idee confuseCioè? Che altro ha fatto? Ho paura a chiederlo...
Scusa e cosa facevate per un anno? Non riesco a capire la dinamica...Nono con un'altra ragazza, l'anno di fidanzamento con questo non siamo riusciti a scopare, cioè comunque con questa de due mesi, mi mandata foto in vasca ed una pure in intimo + sexchat quindi una ragazza dalle idee confuse
Boh baci sempre, all'inizio toccatine fatte e ricevute e poi uscite (non avevamo un posto + siamo/eravamo entrambi vergini e quindi ci voleva uno tranquillo,tipo la casa ma rip)Scusa e cosa facevate per un anno? Non riesco a capire la dinamica...
E non avete avuto la casa un solo giorno in un anno? Macchina? Casa di amici?Boh baci sempre, all'inizio toccatine fatte e ricevute e poi uscite (non avevamo un posto + siamo/eravamo entrambi vergini e quindi ci voleva uno tranquillo,tipo la casa ma rip)
no ed eravamo tutti e due senza macchina, casa di amici non era tra le opzioni, io proposi un B&B ma nadaE non avete avuto la casa un solo giorno in un anno? Macchina? Casa di amici?