Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti prego accorcia quei capelli, stai sprecando un buon potenziale. sulla barba per me spacca, però sembra un po'poco curatabarba si o no?
giuro che me li taglierei ma mia moglie non vuole XDIo ti direi anche accorcia i capelli o comunque cambia taglio, portati così sono troppo stile 2007-08, pensi che portali lunghi ti faccia più giovane in realtà per me ti fanno solamente "fuori moda" e di conseguenza si percepisce ancora di più il fatto che sei grande, la barba ci sta
no mai..ma perche hjo un buon carattere e so che gli altri mi percepiscono molto carismatico anche se è una cosa nella quale non mi ci ritrovoLetteralmente la maggior parte della tua faccia è coperta da peli, cosa devo valutare? Secondo me a gran parte delle np non piace questo tipo di look, però se tu dici che non hai mai avuto difficoltà a scopare bo, meglio per te.
ma nella foto profilo non hai quel tagliogiuro che me li taglierei ma mia moglie non vuole XD
si giusto ma questa era l unica foto che avevo con la barba piu che altro..la mia foto piu recente è questa del profiloma nella foto profilo non hai quel taglionell'altro 3d hai detto che è una foto recente, giusto?
quindi i capelli li hai tagliatisi giusto ma questa era l unica foto che avevo con la barba piu che altro..la mia foto piu recente è questa del profilo
sisiquindi i capelli li hai tagliati
ho una mia foto coi capelli corti vuoi vederla?secondo me senza barba e capelli lunghi staresti bene e sarebbe coerente al tuo stile
metti se vuoiho una mia foto coi capelli corti vuoi vederla?
Secondo me la barba ci sta ma taglierei i capelli perché non mi sembri molto curato cosìbarba si o no?
gia tagliati sono come nella foto profilo al momentoSecondo me la barba ci sta ma taglierei i capelli perché non mi sembri molto curato così
quella con gli occhiali è di 4 anni fa l altra una decina di anni fametti se vuoi
ma infatti per la maggioranza nella mia vita ho sempre portato i capelli medio lunghi...corti quasi mai..poi ho la fortuna di non perderli son pieno di capelli nonostante i miei 40 annimeglio capelli lunghi fidati