Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cioè per moderare non te lo sei fatto in 5 anni e adesso per farti valutare si? complimenti..o forse l hai sempre avuto e non volevi dirlo..Ho solo una foto di foto tessere quindi non è il massimo ma si vede abbastanza, nella foto avevo 22 anni. Mando su tg
No non cel'ho mai avuto però alla fine ho dovuto farlo più che altro perché volevo far valutare alcune persone per curiosità, comunque mi sono già fatto valutare quando ero moderatorecioè per moderare non te lo sei fatto in 5 anni e adesso per farti valutare si? complimenti..o forse l hai sempre avuto e non volevi dirlo..
31Ora quanti ne hai
Scrivi il nome tgmanda
E adesso?Da giovane sul 5/5+
Non sei la prima e dirmelo lol comunque quanti anni mi dai nelle foto di adesso?da giovane 6 ora 6- usando la scala del forum
imperatore romano percepito
Non ho visto bene, credo sul 5.5 perché hai fatto crescere i capelliE adesso?
5.5 normobruttino? Che scala stai usandoNon ho visto bene, credo sul 5.5 perché hai fatto crescere i capelli
dimostri la tua etàNon sei la prima e dirmelo lol comunque quanti anni mi dai nelle foto di adesso?
No 5.5 normaloide. 5/5+ normobruttino5.5 normobruttino? Che scala stai usando