Valutatemi e datemi consigli LOOKSMAXXING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
sono marco 19 anni, sono alto 1.80m e peso circa 85kg, sono DSA(so che non c'entra con l'aspetto però è sempre stata una mia grande insicurezza) e forse sono anche nello spettro autistico (non è stato diagnosticato è solo una cosa che ultimamente sto pensando io) vi lascio una mia foto (censuro gli occhi per privacy) secondo voi cosa potrei fare per migliorare? sto andando già in palestra 4 volte a settimana e seguo una dieta? altri consigli ? quali sono le cose che avete imparato da questo o altri
forum simili che vi hanno aiutato di più a livello estetico?

Immagine WhatsApp 2024-08-26 ore 19.02.53_591a6f25.jpg

Ciao,
sono marco 19 anni, sono alto 1.80m e peso circa 85kg, sono DSA(so che non c'entra con l'aspetto però è sempre stata una mia grande insicurezza) e forse sono anche nello spettro autistico (non è stato diagnosticato è solo una cosa che ultimamente sto pensando io) vi lascio una mia foto (censuro gli occhi per privacy) secondo voi cosa potrei fare per migliorare? sto andando già in palestra 4 volte a settimana e seguo una dieta? altri consigli ? quali sono le cose che avete imparato da questo o altri

Visualizza allegato 7974
"censuro gli occhi"... non ha censurato gli occhi... lol

sembri un mrbeast versione ridardato e strabico, 4.5/10

Allora Marco.
Non sei bruttissimo, tuttavia non arrivi alla sufficienza.
Complessivamente un 5+, dove quel "+" sta per 1.80 di altezza. Insomma ti sei beccato il 5+ per un soffio.

Sembri Papà Castoro
castoro4.jpg

Non sembra che tu abbia caratteristiche facciali molto negative, ti darei 5. La cosa che ti danneggia maggiormente è il grasso sul viso, dovremmo fare una valutazione dopo che lo hai perso. Purtroppo le persone neurodivergenti vengono penalizzate molto, ti auguro buona fortuna

Con palestra,dieta,stile di vita sano,senza altri tipi di lookmaxxing puoi ascendere sicuramente,ma non aspettarti nulla.
Forse se fai un fisico alla Randy Orton qualcuno potrebbe stendersi ai tuoi piedi domani.
Il concetto è questo,attualmente sei indietro rispetto a tanti tuoi coetanei più magri e che fanno sport.Potresti raggiungere la sufficienza piena con l'impegno costante che stai impiegando appunto.
Buona fortuna,ma la vita è cattiva,sappilo

Ciao,

Visualizza allegato 7974
Se non sei un troll. Sicuramente dovresti perdere grasso sul viso e sistemare i capelli, una volta perso il grasso, valuta o meno di mettere una barba. Continua palestra però per ora ti darei 4,5

ciao no non sono un troll, adesso sto cercando di perdere peso spero di arrivare sui 75kg per fine anno, nel mentre butto su anche un pò di muscoli. barba faccio fatica a farla crescere sembro un discord moderator se non la taglio
grazie a tutti per i consigli

Se non sei un troll. Sicuramente dovresti perdere grasso sul viso e sistemare i capelli, una volta perso il grasso, valuta o meno di mettere una barba. Continua palestra però per ora ti darei 4,5

Bene per la palestra,ti consiglierei con urgenza di fare una visita ortodontica per vedere come sistemare la dentatura,al momento sembreresti avere un palato stretto o comunque un accavallamento dei denti.
Cura anche la postura della schiena,magari ti toglie qualche cm d'altezza.

5- in quella foto

Con lookmax: lenti a contatto, capelli più folti/mossi/ricciolino, palestra e vestiti da uomo: potenziale 6-/6+

Sei un mio pariestetico, forse leggermente meglio perché sei palestrato e hai i capelli.

Voto 4,5. Ma hai la faccia da bravo ragazzo quindi 4. Inoltre sei neurodiverso quindi arrivi a 3,5 come me.

Io non credo nel looksmaxing quindi ti posso solo consigliare di prendere pali su pali fino a quando qualcuna ti dice si. Anche wallate o brutte.

Sei un mio pariestetico, forse leggermente meglio perché sei palestrato e hai i capelli.

Voto 4,5. Ma hai la faccia da bravo ragazzo quindi 4. Inoltre sei neurodiverso quindi arrivi a 3,5 come me.

Io non credo nel looksmaxing quindi ti posso solo consigliare di prendere pali su pali fino a quando qualcuna ti dice si. Anche wallate o brutte.
E un troll e lo hanno anche bannato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro