valutatemi ho 19 anni!

issi sono io, cercami su instagram smh.sophie
Hai detto due nickname diversi e spuntano diversi profili per ognuno.

Cmq dalle foto che hai messo sei una normaloide di basso rango, ergo 5.5. Tuttavia servirebbero altre foto (frontale/profilo) per una valutazione fatta bene.

Sei abbastanza figa

7 potenziale per me considerando il fisico.

Complimenti.

Visto che ti mangi le unghie forse perdi 1/4 di punto. Inoltre hai delle imperfezioni sul volto che ti possono rendere meno attraente. Se risolvi queste problematiche confermo il 7.

Last edited:
Sto iniziando a pensare l'estetica per le donne conti molto meno perché l'uomo ha l'istinto a "sporcare" e imbrattare un qualcosa che venga percepito come inferiore e femminile. Questo meccanismo non ha equivalenti nella sessualità femminile. Una donna che vede il looksmatch di sta tizia non prova nulla. Io da maschio pur vedendo formalmente difetti che non le permettono di andare oltre il 5.5/6 la prima cosa che ho pensato vedendola è stata quello di volerglielo mettere in bocca. Sborrerei anche pezzi di cervelletto.

Sufficiente senz’altro…ma nulla di speciale.
Come già scritto dal collega,il tuo pariestetico di sesso opposto,molto probabilmente è invisibile e resterà per molti anni con il pipo in mano.

Back