Valutatemi oggettivamente

Mia sorella é stata salvata dal fatto di esser nata donna. Non riesce neanche a rinominare un file o a tenere in mano un cacciavite, le uniche cose che fa sono sprecare centinaia di euro in vestiti da SHEIN, truccarsi, uscire con le amiche e rifiutare la miriade di cuck che le scrivono su ig ogni giorno, me li fa vedere i coglioni che le scrivono quindi non provate a smentirmi. Altro che superiore, deve baciarsi le manine di esser nata donna. Un uomo con le sue capacità sarebbe il fondo del barile in questa società
quanti anni ha tua sore e quanto siete alti, tu e lei?

Ma come fa sto signore ad arrivare al 6? Ha innanzitutto il canthal tilt potentemente negativo, poi ha il naso evidentemente storto, ha la faccia a uovo, e hairline ampiamente nella scala norwood. C'è anche da dire che ha una pessima qualità della barba, e delle labbra poco adeguate alla forma del volto. Per non parlare poi del mento e degli zigomi non pervenuti. Cioè sto qua è oggettivamente più brutto di me, il teschio non mente, l'estetica è oggettiva, poi se a voi piace va bene così, ma è un brutto vero certificato, oggettivamente è al mio stesso livello solo che io ho più capelli e il canthatl tilt negativo ma non così tanto negativo come sto qua che ha proprio gli occhi da preda, lo moggo pure in estetica del naso, che forse è l'unica cosa del mio volto che non dovrei rifarmi per diventare bello, e ho più capelli, e ripeto io sono un brutto vero da 4. Se è alto 195 magari ok, allora gli diamo un 6 d'incoraggiamento perché conta solo l'altezzina, ma di faccia è BRUTTO VERO. Tra l'altro sembra pure retruso a giudicare dalla forma generale del volto e delle labbra ma sarebbe necessaria una foto di profilo per un'analisi completa.
Vero ceppa. Ma i veri problemi sono capelli ed età, percepita e se ne dimostri meno, quella reale quando la scoprono.
Ho canthal til positivo, come ha visto @Fontamara all'epoca barabba, ma se sopra hai una portaerei, come la definì una putt.. ormai molti anni fa, quando le accennai che mi stavo stempiando, c'è poco da fare.

A 15 anni già si permette di insultare qualcuno visto in foto... interessante
Mia sorella é una np fatta finita. Io ci ho perso le speranze con lei, non ho più a cuore le scelte future che farà, tanta son sicuro che farà stupidaggini e si farà male da sola, ma poco m’importa. Ogni volta che ho provato ad educarla mi ha zittito, una np in casa mi tocca avere pensa te

Indietro