Facci vedere le ragazze che hai avutoVero in parte, ma ultimamente ho messo su kg di troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Facci vedere le ragazze che hai avutoVero in parte, ma ultimamente ho messo su kg di troppo
quanti anni ha tua sore e quanto siete alti, tu e lei?Mia sorella é stata salvata dal fatto di esser nata donna. Non riesce neanche a rinominare un file o a tenere in mano un cacciavite, le uniche cose che fa sono sprecare centinaia di euro in vestiti da SHEIN, truccarsi, uscire con le amiche e rifiutare la miriade di cuck che le scrivono su ig ogni giorno, me li fa vedere i coglioni che le scrivono quindi non provate a smentirmi. Altro che superiore, deve baciarsi le manine di esser nata donna. Un uomo con le sue capacità sarebbe il fondo del barile in questa società
Vero ceppa. Ma i veri problemi sono capelli ed età, percepita e se ne dimostri meno, quella reale quando la scoprono.Ma come fa sto signore ad arrivare al 6? Ha innanzitutto il canthal tilt potentemente negativo, poi ha il naso evidentemente storto, ha la faccia a uovo, e hairline ampiamente nella scala norwood. C'è anche da dire che ha una pessima qualità della barba, e delle labbra poco adeguate alla forma del volto. Per non parlare poi del mento e degli zigomi non pervenuti. Cioè sto qua è oggettivamente più brutto di me, il teschio non mente, l'estetica è oggettiva, poi se a voi piace va bene così, ma è un brutto vero certificato, oggettivamente è al mio stesso livello solo che io ho più capelli e il canthatl tilt negativo ma non così tanto negativo come sto qua che ha proprio gli occhi da preda, lo moggo pure in estetica del naso, che forse è l'unica cosa del mio volto che non dovrei rifarmi per diventare bello, e ho più capelli, e ripeto io sono un brutto vero da 4. Se è alto 195 magari ok, allora gli diamo un 6 d'incoraggiamento perché conta solo l'altezzina, ma di faccia è BRUTTO VERO. Tra l'altro sembra pure retruso a giudicare dalla forma generale del volto e delle labbra ma sarebbe necessaria una foto di profilo per un'analisi completa.
Io 19 mia sorella 15, io son alto 175 lei 164 circa.quanti anni ha tua sore e quanto siete alti, tu e lei?
A 15 anni già si permette di insultare qualcuno visto in foto... interessanteIo 19 mia sorella 15, io son alto 175 lei 164 circa.
Mia sorella é una np fatta finita. Io ci ho perso le speranze con lei, non ho più a cuore le scelte future che farà, tanta son sicuro che farà stupidaggini e si farà male da sola, ma poco m’importa. Ogni volta che ho provato ad educarla mi ha zittito, una np in casa mi tocca avere pensa teA 15 anni già si permette di insultare qualcuno visto in foto... interessante