valutatemi pls (ho 18 anni)

si dipende anche dal carattere. banalmente ci sono delle espressioni facciali piu attraenti e rassicuranti. se ti vedi uno che ti fissa con gli occhi a palla magari ti sembra un pesce, o se uno ha un brutto profilo se sta sempre di lato rende meno. oppure anche la postura, fa moltissimo.
quindi si importa.
Ma occhi a palla e brutto profilo sono tutte caratteristiche fisiche🤣🤣🤣 cope hardeer brooo

allora se devo valutarti seccamente non mi piaci molto, un 6 peró hai uno stile rassicurante.Se ti devo dare la mia valutazione femminile dire che se al tuo aspetto appiccicassi una personalitá un po' edgy un po' "sono piú di quello che mostro" tipo Lip di shameless allora te la darei.Ti suggerirei di venire ferito dalla vita e sviluppare un cinismo che ti dia profonditá.

allora se devo valutarti seccamente non mi piaci molto, un 6 peró hai uno stile rassicurante.Se ti devo dare la mia valutazione femminile dire che se al tuo aspetto appiccicassi una personalitá un po' edgy un po' "sono piú di quello che mostro" tipo Lip di shameless allora te la darei.Ti suggerirei di venire ferito dalla vita e sviluppare un cinismo che ti dia profonditá.
Mi è piaciuto il consiglio finale. Che ne dici di illuderlo poi lo pali e gli dai un pugno in faccia possibilmente, così si incattivisce?

Secondo me non basterebbe,per uno cosí che si vede dal vestire è ben integrato,servirebbe un palo piú potente dalla vita che un rifiuto femminile.Direi qualcosa che scoinvolga l'immagine che ha della figura paterna..

mah in realtà non mi ci ritrovo nelle cose che stai dicendo, ma assolutamente rispetto la tua opinione, poi ovviamente va anche da persona a persona, ovvio che il 5 più sveglio e carismatico riesca a conquistare di più di un 7 stupido o che non ci sa fare
ti terrò la mano mentre te lo dico…

Ma a che ti serve la valutazione dei maschi di questo forum, le uniche persone che possono esprimere parere se piaci o no sono le donne.
Cmq sei un bel ragazzo, goditi la vita. Ciao.

Per me 8, i nasi importanti li trovo attraenti danno personalità (non è vero che sei mid)
Sei una ragazza?Se lui è un 8 io allora sono un psl gods.Questo ragazzo è nella categoria dei normie massimo normocarini. É proprio quando si fa parte di questa categoria qui che la personalità fa differenza insieme ad una buona cerchia sociale.

Back