Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe più facile valutarti se si vedesse la faccia...Visualizza allegato 12175Visualizza allegato 12176Visualizza allegato 12177
ho 16 anni maschio etero, siate il piu sinceri possibili anche brutali se necessario, votatemi da 1 a 10, ditemi cosa non va in me e cosa dovrei migliorare e se avrò mai possibilità con una ragazza reale e non quelle gonfiabili che compro su amazon
Etero ... Per oraEtero ho i miei dubbi, non sei brutto e sei oltre la sufficienza. Chi ti dà 3/4 trolla o è ossessionato dai video SaveEurope dove ci sono solo chad alti 2m con la cresta bionda e occhi verdi
secondo me sul 6, però se vuoi un consiglio cambia montatura e prova a farti crescere un po' i capelli in avanti, se riesciVisualizza allegato 12175Visualizza allegato 12176Visualizza allegato 12177
ho 16 anni maschio etero, siate il piu sinceri possibili anche brutali se necessario, votatemi da 1 a 10, ditemi cosa non va in me e cosa dovrei migliorare e se avrò mai possibilità con una ragazza reale e non quelle gonfiabili che compro su amazon
STO PIANGENDO, COMUNQUE SAREI IO, E LE FOTO NON LE HO PUBBLICATE IO, HO GIÀ CHIESTO DI SEGNALARE IL POSTDirei 5 ma non c'è una foto a volto totalmente scoperto, comunque sei giovanissimo e con ampi margini di miglioramento.
La cosa migliore che potresti fare sarebbe smettere di essere etero.
Vabbè comunque il consiglio di passare all'altra sponda rimaneSTO PIANGENDO, COMUNQUE SAREI IO, E LE FOTO NON LE HO PUBBLICATE IO, HO GIÀ CHIESTO DI SEGNALARE IL POST
HAHAHAHAHAHAHAVabbè comunque il consiglio di passare all'altra sponda rimane