Basterebbe tirari fuori un esempio di scala con accanto foto esplicativa. Non te lo posso dire così a parole.?
Mi rivolgo principalmente alle ragazze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basterebbe tirari fuori un esempio di scala con accanto foto esplicativa. Non te lo posso dire così a parole.?
Mi rivolgo principalmente alle ragazze
Non penso proprio che questi improvements gli farebbero guadagnare solo 0.25 punti. Infatti parte da un voto più basso.Se fuori dal mondo se ti reputi un brutto vero, comunque hai il viso da normaloide e un'altezza eccellente. Nel complesso 7-, facessi palestra e sistemassi la barba potresti arrivare anche ad un 7 pieno.
le ragazze non contano possono avere anche gusti inclini al tipo babyface + mingherlinoLe ragazze qui mi valutano 6 o 6+. Che oggi equivale ad essere un brutto vero invisibile
sto qua 6,7 quasi 7. cia la faccia da imprenditore figlio di papa, fuffa-guru percepito. Penso vada bene per le tipe stacylite, che cercano quello che ha i soldi o almeno fa vedere che ce li ha