Valutatemi!!

Tutto molto bello però io farei presente al ristorante che si sta togliendo lo strato antiaderente dal primo vassoio e che quella roba è cancerogena... 😱

Sei sempre molto esigente ecco perché non è facile moggarti.
Non è che sono molto esigente, semplicemente siccome io come ho già spiegato più volte mangio pochissime cose è normale che un hamburgher sottile x te può andar bene (ci metterai cheddar salsa insalata, ma io non mettendo niente non mangerei niente con un hamburgher così sottile), le patatine tu sicuramente le ammorbidisci con le salse (io non mettendo salse devo cucinarle già morbide)

Voto 5: hamburgher troppo sottile e chiaro e patatine troppo cotte e croccanti x i miei gusti!
PS l’hamburgher così chiaro mi sembra di quelli con erbe e verdure (se così fosse il voto da 5 passerebbe a 0 😳)
Io mangio così hamburger e patatine x farti capire

Visualizza allegato 12147Visualizza allegato 12148
Io voglio assaggiare le tue cenette chad secondo me prendi per la gola tutte le donneee ahahah

p
Non è che sono molto esigente, semplicemente siccome io come ho già spiegato più volte mangio pochissime cose è normale che un hamburgher sottile x te può andar bene (ci metterai cheddar salsa insalata, ma io non mettendo niente non mangerei niente con un hamburgher così sottile), le patatine tu sicuramente le ammorbidisci con le salse (io non mettendo salse devo cucinarle già morbide)
perchè mangi pochissime cose?

Io voglio assaggiare le tue cenette chad secondo me prendi per la gola tutte le donneee ahahah
Nelle foto non ho cucinato io: la prima è il Jack Daniel’s Burgher di Tg Fridays (ovviamente ho detto senza salse, senza cheddar, senza cipolla, senza cetrioli, senza insalata SOLO PANE E HAMBURGHER), la seconda foto sono delle patatine sempre in un fast food (e ho specificato BIANCHE POCO COTTE oltre che ovviaamente senza salse)

p

perchè mangi pochissime cose?
Perchè non mi piacciono verdure, salse, formaggi, soffritti, creme, aglio, sedano, carota, cipolla ecc
Gli unici condimenti che uso in cucina sono: olio, sale, pepe, peperoncino (fa qnd sono a dieta solo sale, pepe, peperoncino quindi anche senza olio)

Indietro