Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è il tipo di abbigliamento che è sbagliato, ma il fit e i colori che lo fanno sembrare un impiegato.A 28 anni se ti vesti così vuol dire che non vuoi scopare
I vestiti me li a sempre comprati mia madre che li sceglie uguali a mio padreA 28 anni se ti vesti così vuol dire che non vuoi scopare
1.836 se hai altezza umana sull 1,80
Spero tu stia trollando, dalla grammatica, all'abbigliamento, con l'aga, la mamma che veste il figlio come se stesse giocando alle bambole e tutto il resto, non si salva nulla e per gran parte è colpa TUA.I vestiti me li a sempre comprati mia madre che li sceglie uguali a mio padre
@#Anakin ma porca puttana un cicciobelloI vestiti me li a sempre comprati mia madre che li sceglie uguali a mio padre
Eh lo so, peggio non poteva andare per meminchia, io ho la tua stessa età ma sembro un minorenne di 16 anni, mentre tu il contrario... ci sta sicuramente un bug nel Matrix... sicuro di non avere 38 anni?
ma porca putt..I vestiti me li a sempre comprati mia madre che li sceglie uguali a mio padre