valutatemi

Hai bisogno di sistemarti i denti con un apparecchio probabilmente + retrusione mandibolare, per quest'ultima o hai soldi per la chirurgia alla mandibola/mento altrimenti lascia stare
 
Soffro di forte depressione e fobia sociale. Sono stato ricoverato con episodio di depressione grave con episodio psicotico. Fortunatamente ho una famiglia che mi vuole molto bene e mi ha aiutato tanto a riprendermi un minimo.
Sto ultimando gli studi alla magistrale così posso iniziare a lavorare
 
Soffro di forte depressione e fobia sociale. Sono stato ricoverato con episodio di depressione grave con episodio psicotico. Fortunatamente ho una famiglia che mi vuole molto bene e mi ha aiutato tanto a riprendermi un minimo.
Sto ultimando gli studi alla magistrale così posso iniziare a lavorare
Praticamente ho il tuo stesso problema.
 
Prendo psicofarmaci da diversi anni ormai, in più sto seguendo un percorso terapeutico.
Forte timidezza e varie paure che si sono trasformate in questi problemi
Capisco bene se ne soffrite anche voi
 
Alcuni dettagli aggiuntivi altezza 182 cm peso 71 kg (per cui non ci sono nemmeno qui perché sono magro)
Ho provato a cercare la foto e non rivela chi sono, per cui racconto un po' di più.
Sono appassionato di finanza e ho costruito un piccolo tesoretto ma è per i miei genitori e chi mi ha aiutato.
Vorrei lavorare per rendermi autonomo e fare quello che mi piace con tutte le difficoltà del caso a livello emotivo personale.
 
Il tesoretto è ampio circa 400 k investiti, partito da 165 k, fra 10 anni arriverà a 1.2 milioni circa.
So investire bene almeno questo.
Dico questo non per vantarmi ma per spiegarvi il mio obiettivo, sapendo appunto di essere al max un 5 di compensare con i soldi anche se dovrò avere pazienza.
In più appena lavoro posso risparmiare e investire personalmente.
 
Si per ora lotto per andare avanti cercando di impegnarmi per come posso mi frullano tanti pensieri in testa, anche molti dubbi a livello esistenziale.
Hai provato senza barba,completamente rasato? Poi io toglierei gli occhiali e metterei le lenti a contatto
 
Back
Top