Valutatemi

Status
Not open for further replies.

ross_g

New member
Ciao a tutti.

Sono alto 1.70 (poco lo so) sono in carne ma non esageratamente, ho avuto solo una ragazza quando avevo 19 anni, due mesi, poi è partita ha cambiato ragione e mi ha lasciato senza un perchè. Poi zero (io ancora soffro tanto per questa cosa) siate schietti e sinceri //
 
Last edited by a moderator:
Amico mio, qualche bonus lo hai, ma hai anche parecchi malus. Per cominciare il grasso facciale è posizionato in delle zone sconvenienti, il che rende la mandibola molto weak... Per quanto riguarda il terzo superiore ok... Capelli folti e sopracciglia spesse, bene, ma non ci siamo con le labbra ne con il mento, anche la statura è un grande malus, ti posso dare un 4.5 dai, ma potrebbe essere meno, specialmente se tu fossi agato
 
I capelli e il doppio mento bro

Perdi peso e sistema capelli
 
a un 5 stentato ci arriveresti senza grasso e doppio mento perché la faccia è da normaloide
in più altezza scarsa...così sul 4.5
 
Perdi peso perché sembri una palla da bowling. Mettiti sotto con la palestra e vedrai che in qualche mese vedrai i risultati. Poi sei pieno di capelli ,cerca di valorizzarli no? Io ad esempio li farei crescere un altro po' e li porterei tutti all'indietro per dare l'idea di un "viso più grande". E per ultimo ma non per importanza fatti le sopracciglia. Ora come ora,nella tua condizione di subumano sei un 4,5 ma potresti ambire tranquillamente a un 5,5/6-. Dai cazzo
 
Ciao a tutti.

Sono alto 1.70 (poco lo so) sono in carne ma non esageratamente, ho avuto solo una ragazza quando avevo 19 anni, due mesi, poi è partita ha cambiato ragione e mi ha lasciato senza un perchè. Poi zero (io ancora soffro tanto per questa cosa) siate schietti e sinceri

così sei inguardabile, sarai un 4.
hai però tipo di chino moreno, il cantante dei deftones. fatti il pizzetto come lui e secondo me sali.
 
Molto probabilmente non era lui ma soltanto un troll, chiudo e tolgo foto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top